Vai al contenuto

GP della Malesia - Due punti per Michael Schumacher


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

1) complimenti per il pronostico azzeccatissimo sulla Toyota

complimenti per la tua capacità di giudicare l'aerodinamica delle auto ad occhio

2) complimenti per addossare le colpe agli altri e nel non riconoscere nessun merito alla giapponese Bridgestone l'anno scorso

3) Bridgestone responsabile quest'anno delle prestazioni scadenti o responsabile del dominio l'anno scorso?

ma chi l'ha ordinato sto baba'?

E adesso andiamo a vedere perche' il baba' e' tale.

1) Infatti l'aerodinamica della Toyota e' e rimane molto antiquata e la mancata rastremazione delle pance porta un 10 percento in piu' del flusso laterale sotto il telaio, come e' stato dimostrato ampiamente su una mia nota circa gli "swirl"

2) Per quanto riguarda la colpa agli altri io dico, ma grande esperto dei miei stivali quale vorresti essere e non sei, ma l'hai visto il gran premio? Hai visto che il motore ferrari faceva 19500 giri? Hai visto che la velocita' massima della ferrari era pari a quella delle Renault nonostante uscisse piu' lentamente dalle curve?

3)Hai visto che la Ferrari fa 1.37.5 su un circuito dove l'hanno scorso con la stessa vettura faceva 1'34.3"? Io dico che evidentemente la ragione non puo' essere il moto0re (che gfa gli stessi giri) ne' la vettura che e' la stessa.

Infine un complimento al baba' per la sua approfonditissima, impareggiabile, insuperabile disamina. Ma d'altronde da un baba' i cui giudizi tecnici si riducono a quello e' arrivato primo, quell'altro secondo e quell'altro ancora terzo, non potevamo aspettarci di meglio, naturalmente.

Senza regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che sono anti Crucco in primis:

Scusate ma il mondiale è appena iniziato, mancano ancora 17 gare e parlate di stagione fallimentare......

Le conclusioni si tirano a fine anno!

Penso che con la monoposto 2005 cambieranno le cose.

Ultima ossevazione però...... quando la ferrari vinceva e stradominava nessuno diceva niente la F1 andava benissimo così, ora che la ferrari non vince (per adesso 2 gp) la F1 non và bene regolamenti errati.....

Sveglia la F1 è morta 10 anni fà.....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti per addossare le colpe agli altri e nel non riconoscere nessun merito alla giapponese Bridgestone l'anno scorso

Bridgestone responsabile quest'anno delle prestazioni scadenti o responsabile del dominio l'anno scorso?

Bridgestone ha ammesso la sua totale responsabilità sul ko della Ferrari in Malesia.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

« Nous sommes bien sûr déçus par ce résultat, ce week-end, les performances de nos pneus n'ont pas été à la hauteur de ce qu'elles sont habituellement. Nous quittons cependant la Malaisie avec des informations intéressantes qui nous aiderons dans nos futurs développements. Nos performances n'étaient pas suffisantes, mais nous sommes contents du fait que nos pneus se sont démontrés sûrs sous une telle chaleur » . avoue Hisao Suganuma, le directeur technique de Bridgestone.
Link al commento
Condividi su altri Social

Trovato solo in francese, cmq il direttore tecnico della brigestone dice che è desolato per la mancanza di prestazioni delle gomme. Che non erano all'altezza delle abituali. Ma che hanno potuto prendere informazioni utili per le sviluppo... Contento comunque che non sono state pericolose almeno malgrado il caldo.

In altre parole non si sa se si prende tutta la responsabilità, ma cmq se ne prende una parte almeno.

ma secondo me la colpa è di tutte e due ....sicuramente però il cambio di regolamento è stato fatto per dannegiare maggiormente la FERRARI !!!!!!!

sia per il fatto di non cambire le gomme durante il GP sia per le modifiche areodinamiche ....tanto è vero che chi aveva copiato la FERRARI (McLARENe WILLIAMS) hanno maggiori difficoltà di chi ha fatto da solo ,magari capendo in anticipo quali sarebbero state le modifiche al regolamento.

....bhe niente di male ,ci rimetteremo in carreggiata

anche se mi sembra difficile recuperare ,1,5 secondi al giro .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.