Vai al contenuto

GP della Malesia - Due punti per Michael Schumacher


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Eh,l'avevo riportato che Schumacher,aveva difficolta' a farsi bastare le gomme...cmq niente di irrisolvibile......molti nemici,molto onore.....il secondo e mezzo,fra sviluppo gomme,aereodinamica e un po' di lavoro,si trova.....ma va sottolineato,come per una ferrari inspiegabilmente lenta,esista una red bull,inspiegabilmente veloce....ora se la red bull,altri nn e' che la jaguar r5 dell'anno scorso.....come puo' essere improvvisamente diventata veloce?E in ogni caso,con le regole di quest'anno hanno fatto l'ennesima stupidata.....ma quand'e che faranno monoposto meno sensibili al carico aereodianmico?D'altra parte sono ben contento che siano veuti su i nomi nuovi....tipo toyota,red bull...e via discorrendo,nn si puo' vincere tutti gli anni,ma nn si puo' vincere andando piano....che razza di formula 1 e ' questa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi cmq le nuove formule han tolto tutto il pathos...

una volta le qualifiche erano una scarica di adrenalina unica. oggi nn mi interessa nemmeno se ci sono... Forse sarebbe da rivedere tutto. Vogliono + spettacolo ? modifichino i circuiti e che cavolo. Poi ci son troppi piloti paganti dei nuovi arrivati che nn hanno la necessaria esperienza e forse velocità x stare in F1 !!!

cmq tornando IT accetto che la Ferrari possa perdere il titolo ma farlo con onore, non arrivando sistematicamente a 79 sec dal vincitore.

Mi auspico un campionato + equlibrato.

credo che le regole si siano basate come dice guglielmo sulla penalizzazione della ferrari cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.