Vai al contenuto

L'importanza di Coupè e barchetta


picpus

Messaggi Raccomandati:

purtroppo l'ignoranza è ancora fortissima ancora oggi....oggi mentre tornavo a casa ho visto una FIat 1600 spyder.....non l'avevo mai vista (e non so se nemmeno il nome è esatto)cazzarola se era bella!

quindi fiat può fare quello che vuole...perchè le ha nel suo passato,e chissene frega del parere dei soliti 3 che stanno al bar tutta la vita davanti a un bicchiere di vinoa ubriacarsi,felici della loro insapienza........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Una coupè sportiva ripeto, io la vedrei volentieri specie se pensiamo che le Alfa diventeranno sempre meno abbordabili... :(

Speriamo prima ci sono altre priorità....

oltre all'imminente 199 al suv con suzuki i soldi devono andare nel C per fare una C decente e soprattutto una C-MPV vendibile....poi per l'immagine (Con numeri cmq nn tsacruabili) la 3+1....poi se tutto questo va bene ok una coupè abbordabile posizionata più in basso delle coupè anno 90...un pò come la x-199

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande abarth... mi hai tirato lo spunto per dire che se proprio devono fare una Dino.... la facciano col marchio Fiat.... magar iqualcosa tipo "Ferrari for Fiat"..... resta il fatto che storicamente tutti si ricordano più della Fiat Dino che della Dino e basta...... e che farebbe da bel traino per il marchio Fiat!

Che ne so... vendetela solo nei conce ferrari..... oppure l'assistenza fatela fare a ferrari.... producetela a maranello.. fate quello che vi pare! Ma che sia una Fiat...... già ci sono tanti marchi figuriamoci riesumare il logo Dino che si ricordano in 4 gatti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come del resto il vecchio vendutissimo vecchio hyundai coupè.

Sì, ma almeno quello era piacevole e se non ricordo male fecero una pubblicità martellante (era mi pare lo sponsor di manifestazioni sportive importanti... mondiali di calcio forse), oltre ad avere pochissime concorrenti confrontabili

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi come me preferisce la vettura FIAT all'Alfa una GT oppure brera etc. non sono alternative. Per chi come me apprezza da sempre le sportive, affidabili e a prezzo conveniente purtroppo FIAT non offre niente....

Purtroppo mi viene molta rabbia pensando a come e andata la storia con molte vetture sportive - prima con la X1/9 poi con Coupe e barchetta - qui in Svizzera le ultime Coupe Turbo 20V vennero vendute a prezzo di listino - la richiesta era molto alta - anche oggi per una Coupe ben tenuta vengono pagati dei ottimi prezzi - purtroppo questo in Italia la dirigenza non l'a mai capito - che le sportive hanno fatto storia - che ancora oggi in America oppure nel regno unito si rimpiangono le sportive - mi chiedo perche - perche 'i capi' non si rendono conto....

....purtroppo oggi - si preferisce spendere soldi con modelle bei Stand ai saloni - si preferisce farsi vedere come fighetti - con felpe da 300 Euro - invece di vendere il prodotto!

Spero che qualche 'testa alta' in Fiat legga queste parole - chissa - forse si muove qualcosa un giorno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo con che dice che i coupè a "basso costo" non hanno mercato, perchè la Hyundai non vende più non vuol dire niente. Non è un granchè come macchina...

Secondo me c'è un mercato, ma ripeto sono più da immagine.

E ricordiamoci che le sportive sono sempre di moda, le Suv chi lo sa?

Ti quoto alla grande. Non confondiamo gli insuccessi in quanto ciofeche con l'insuccesso di una "categoria". La Fiat fu molto impreparata quando il coupè ritornò in auge oltre dieci anni fa.

Comunque anche una CC....... oramai santo cielo la stan facendo tutti.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso invece che le coupè cosi almeno in questo peirodo non le vorrebbero in molti,eccetto un pugno di appassionati come noi.....ma solo a patto che siano tecnicamente decenti e non delle utilitarie ricarrozzate

Se uno compro la sportiva lo fa se abb costosa in modo da potersi vantare e dire che la sua coupè l'ha pagata X€......certo è un comportamento da vero fesso....ma ormai le prestazioni VERE (non lo 0-100) non contano + molto,conta il prezzo (+ alto meglio è) e l'immagine che questo coupè proietta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto alla grande. Non confondiamo gli insuccessi in quanto ciofeche con l'insuccesso di una "categoria". La Fiat fu molto impreparata quando il coupè ritornò in auge oltre dieci anni fa.

Comunque anche una CC....... oramai santo cielo la stan facendo tutti.....

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.