Vai al contenuto

Finalmente anche Fiat...


TONI

Messaggi Raccomandati:

Bè in listino da un mese su quattroruote anche le punto sono tutte euro4...panda non ricordo bisognerebbe controllare....certe che di punto però ne avranno a vagonate di euro3 da finire.

Sono molte le euro4 del gruppo.Il problema e' che fino ad ora non e' mai stato pubblicizzato a contrario delle altre marche che ne fanno un cavallo di battaglia.

Facilmente,come dici tu,il fatto di avere troppe euro3 da smaltire li ha frenati.

Considerando che l'euro4 ti consente di circolare solo in alcune citta',forse era il caso di dirottare le vetture euro3 di stock in quelle zone dove non ci sono i blocchi del traffico.Non credo sia così difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente era ora che qualcuno si svegliasse per pubblicizzare l'Euro 4.

Quello che secondo me però continua a non andare è lo spot, che ora con quella matriosca umana in mezzo a truppe russe schierate in piazza fa proprio pena.

Vorrei capire, se infatti c'è qualcosa da capire, cosa c'entra questo spot con l'Idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente era ora che qualcuno si svegliasse per pubblicizzare l'Euro 4.

Quello che secondo me però continua a non andare è lo spot, che ora con quella matriosca umana in mezzo a truppe russe schierate in piazza fa proprio pena.

Vorrei capire, se infatti c'è qualcosa da capire, cosa c'entra questo spot con l'Idea.

fa parte del filone dell' uomo nudo che corre nel campo di calcio

filone simpatia...diciamo così ... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
fa parte del filone dell' uomo nudo che corre nel campo di calcio

filone simpatia...diciamo così ... :?

------------------------------------------------------------------------------------------------

..che tra i giovanissimi la parola "amisci" é diventata molto diffusa, probabilmente continueranno anche con altri modelli, ma spero non con Croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.