-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest frallog
Chi ha visto il Gran Premio di F1 sa durante una delle soste ai box di Fisichella i meccanici hanno anche effettuanto una regolazione dell'incidenza dell'ala anteriore. Precisamente Fisichella si lamentava del sottosterzo, cosi' gli hanno aumentato l'incidenza dell'ala anteriore. Dopo quella sosta pero' il bravo pilota romano non e' piu' riuscito neanche ad avvicinare i tempi che invece staccava in precedenza. Il problema e' che come al solito l'equilibrio delle monoposto e' una cosa assai delicata e con quella regolazione Fisichella e' passato da un discreto sottosterzo ad un gran sovrasterzo, fenomeno quest'ultimo che gli ha completamente compromesso le gomme posteriori. Il perche' e' presto detto quando si esaminino le due posizioni:
In pratica l'aumentata deportanza anteriore ha fatto perno sull'asse anteriore alzando l'asse posteriore.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
Francesco 8)
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora