Vai al contenuto
  • 0

Le auto preferite dai giovani???Bho!


126/131

Domanda

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ma sei veramente fuori come una cozza :lol:

... dalla C2 al wrangler 2.4.... meglio di zelig! :lol:

:lol: :lol: :lol: ..mha io sono sempre il solito..

comunque come ho già detto vorrei avere un'auto trasversale..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quelle che non dovrebbero essere......

Ovvero: piccole incazzate leggere e a benzina....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
[v][arco']fortunatamente di uno turbo che era una bara viaggiante non ne fanno piu poi tante... anche se di saxo VTS e compagnia bellla ce ne sono purtroppo ancora tante...e tanti incidenti a causa dell'inesperienza dei ragazzi e della pericolosità di quei mezzi...

Sull'inesperienza concordo, sulla pericolosità assolutamente no, perchè non è intrinseca ma deriva da uno scorretto utilizzo.....

Se io ammazzo qualcuno col coltello....la colpa mica è del coltello......

E poi per sognare la comodose auto a gasolio c'è tempo......per le sportivette no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I giovani d'oggi dopo avere superato il cosidetto "esame" a scuola guida pensano di essere dei piloti...vanno forte, con qualsiasi macchina, sempre e comunque. Ovvio che non tutti sono così...ma un gran parte lo è, non nascondiamocelo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I giovani d'oggi dopo avere superato il cosidetto "esame" a scuola guida pensano di essere dei piloti...vanno forte, con qualsiasi macchina, sempre e comunque. Ovvio che non tutti sono così...ma un gran parte lo è, non nascondiamocelo...

No infatti non lo nasconso....specie poi quando possono andare in giro con l'A8 del papà......

poi dipende sempre dalla personlità.....bene o malei miei amici di adesso sonoi miei ex compagni di liceo,posso dire di conoscerli da 6 anni,chi era coglione allora con la bici/scooter lo è ancora di + ora con la macchina,chi era morigerato allora lo è anche adesso,la personalità è importante perchè si è pericolosi x se stesso e x gli altri anche con 1 monopattino

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.