Vai al contenuto

Assistauto: L’assistenza Stradale A Richiesta


eleonor

Messaggi Raccomandati:

ASSISTAUTO: L’ASSISTENZA STRADALE A RICHIESTA

Fiat Auto lancia un nuovo servizio di assistenza stradale realizzato in collaborazione con Clickar Assistance. Si chiama “Assistauto” e si rivolge a tutti gli automobilisti che desiderano partire senza preoccupazioni e in particolare a coloro che sono proprietari di una vettura priva di copertura di assistenza stradale.

Il servizio “Assistauto” viene effettuato su tutta la viabilità del territorio italiano assicurando il traino ad un prezzo fisso e trasparente di 139 € (I.V.A. inclusa). In più, come vantaggio esclusivo, il cliente può usufruire di un ulteriore traino in omaggio purché richiesto entro l’anno dalla data di attivazione del servizio e per la stessa autovettura.

L’iniziativa “Assistauto”, dunque, conferma l’attenzione che Fiat Auto rivolge all’automobilista, offrendo un servizio professionale, a costi trasparenti e convenienti. In dettaglio, si accede al servizio tramite il numero verde 800.140014, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, dove operatori preparati organizzano l’invio del mezzo di soccorso, che condurrà il veicolo presso la rete di officine e carrozzerie autorizzate Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.

Nel prezzo di “Assistauto” sono compresi 15 km per arrivare all’officina, ma il cliente può scegliere di essere indirizzato presso un punto assistenziale di suo gradimento al costo di 1 Euro (I.V.A. inclusa) per ogni km aggiuntivo a quanto già compreso.

La comunicazione del servizio “Assistauto” prevede diversi spot trasmessi su emittenti radio nazionali fino al 26 marzo in occasione delle festività di Pasqua. Inoltre, presso la rete assistenziale è disponibile un apposito leaflet con tutti i dettagli dell’offerta.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.