Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

novembre quindi?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Sportwagon sara' presentata a francoforte ora la commercializzazione ci sara' o nel mese di ottobre 2005 oppure in quello di gennaio 2006...nel mese di novembre sara' commercializzata la Brera...mentre dicembre e' poco probabile a causa delle feste......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Sportwagon sara' presentata a francoforte ora la commercializzazione ci sara' o nel mese di ottobre 2005 oppure in quello di gennaio 2006...nel mese di novembre sara' commercializzata la Brera...mentre dicembre e' poco probabile a causa delle feste......

TAURUS con la Kamal che sicuramente slitterà al 2007 visto il cambio di pianale e la 149 che esce a fine 2006....... avete 3 trimestri da riempire nel 2006....... io lancerei la Sportwagon a gennaio..... e la Spyder a maggio.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiegate a che serve sto 2.8???

.

Penso che per l'italia serva meno che zero, per l'europa zero, ma per quando arriveranno negli USA potrebbe essere la enntry level di 159...magari li la lanciano solo v6...quindi il 2800 sarebbe il v6 meno potente...cmq gm ha fatto 2800-3200-3600 almeno le cilindrate a fiat gliele lasciano sfruttare tutte.

Ovvio un 2500 sarebbe stato più alfa....ma gm aveva un 2800 quindi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Sportwagon sara' presentata a francoforte ora la commercializzazione ci sara' o nel mese di ottobre 2005 oppure in quello di gennaio 2006...nel mese di novembre sara' commercializzata la Brera...mentre dicembre e' poco probabile a causa delle feste......

da cosa dipende ?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

beh luxan io penso che un 2.8 consumi meno di un 3.2 e poi dimentichi il bollo e assicurazione

inoltre x molti la cilindrata 3.000cc è un limite psicologico oltre il quale iniziano a crearsi strane idee e pregiudizi....si inizia a dire:no ma è troppo vorrei un po meno....e ora il meno c'è e non è un 2.0 ma un 2.8 :D

Stavolta non la penso come te, caro Autodelta.

Sul bollo in Italia ci sarebbe un aggravio di circa 30/1.36*2.6 euro... insomma, mezzo pieno a mala pena.

L'RC sui benza in Italia schizza dopo i due litri... e questo sarà u nbel problema per il 2.2, ma tra 2.8 e 3.2 la differenza non è di sostanza... mentre all'estero si paga sulla potenza.. e quindi la differenza è ancora meno rilevante.

E i consumi, sinceramente, non credo siano un problema... al max potrà consumare il 5% in più.

Insomma... se dovessi/potessi fare una scelta, non penserei nenche per un secondo al 2.8.

Sarebbe una soluzione interessante solo se fosse in alternativa al 3.6.

OT per Autodelta= poi il parabrezza l'ho dovuto sostituire: sono stato da CARGLASS e DR GLASS e entrambi mihanno detto che il danno (3cm soltanto) era troppo vicino al montante.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta non la penso come te, caro Autodelta.

Sul bollo in Italia ci sarebbe un aggravio di circa 30/1.36*2.6 euro... insomma, mezzo pieno a mala pena.

L'RC sui benza in Italia schizza dopo i due litri... e questo sarà u nbel problema per il 2.2, ma tra 2.8 e 3.2 la differenza non è di sostanza... mentre all'estero si paga sulla potenza.. e quindi la differenza è ancora meno rilevante.

E i consumi, sinceramente, non credo siano un problema... al max potrà consumare il 5% in più.

Insomma... se dovessi/potessi fare una scelta, non penserei nenche per un secondo al 2.8.

Sarebbe una soluzione interessante solo se fosse in alternativa al 3.6.

OT per Autodelta= poi il parabrezza l'ho dovuto sostituire: sono stato da CARGLASS e DR GLASS e entrambi mihanno detto che il danno (3cm soltanto) era troppo vicino al montante.

in effetti è condivisibile il tuo discorso ma penso ad esempio al CLKakka che abbiamo in casa,si chiama 240 ma è un 2600cc....a quel punto avevo detto:cavolo,prendi il 320 già che ci sei e la risposta è stata che "è troppo gorsso"

capisci che certe volte la faciloneria ha il sopravvento....

reply OT:mi spiace che l'hai dovuto cambiare tutto,spero almeno che ti abbiano trattato bene e celerment edove t iho consigliato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.