Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è una grossa cazzata, quella che fanno molte Case, MB in primis, di dare ai modelli nomi di cilindrata che non hanno nulla a che fare con quella reale...

180, 200, 230 = 1.8 l

320, 280 = 3.2 l

Allora che arrivino a fare il monomotore di media cilindrata e 13 step di potenza con 13 nomi diversi, dal millecento al quattromiladue... :(

Lo so, ho esagerato un po' i termini della mia polemica, ma la sostanza è quella...

Ci sono anche degli svantaggi in questa tattica: ad esempio, come ho detto spesso, mio padre ha l'auto aziendale con limite di 3 litri. Bene, in Mercedes, siccome il 270CDI è stato sostituito dal 280, noi non possiamo più avere un diesel sopra il 220 CDI. Perché? Perché il 280 CDI in realtà è il 3.2 spompato...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No...ci sara' di sicuro il 2.2 ed il 3.2, il 2.8 non e' previsto su Brera e Spider mentre sostituira su GT l'attuale 3.2V6 e sara' disponibile anche su 159 e Sportwagon in versione TA con TI in opzione.

Scusate l'OT, ma è prevista la gt gta ?

Link al commento
Condividi su altri Social

...avevano promesso la GT GTA da 405cv eh 600nm , pero come sembra la Alfa monterà nella GT motori piú piccoli che nella Brera , un peccato perché la GT eh la Brera potevano avere li stessi motori perché sono tipi di macchine diverse, una 4 posti conforto eh la altra 2 posti sportiva.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si potrebbe ancora fare una versione sportiva per la GT, purchè Q4.

Magari mettendo sotto il 3.6 V6 per circa 300cv.

Gamma GT

1.9 JTS 160cv

2.8 V6 JTS 230cv

3.6 V6 JTS 300cv Q4

1.9 MJET 150cv

Gamma BRERA

2.2 JTS 185cv

3.2 V6 JTS 265cv Q4

4.2 V8 425cv Q4

2.4 MJET 200cv

3.0 V6 MJET 250cv Q4

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me si potrebbe ancora fare una versione sportiva per la GT, purchè Q4.

Magari mettendo sotto il 3.6 V6 per circa 300cv.

Gamma GT

1.9 JTS 160cv

2.8 V6 JTS 230cv

3.6 V6 JTS 300cv Q4

1.9 MJET 150cv

Gamma BRERA

2.2 JTS 185cv

3.2 V6 JTS 265cv Q4

4.2 V8 425cv Q4

2.4 MJET 200cv

3.0 V6 MJET 250cv Q4

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3.6JTS con Uniair e 320cv sara' disponibile dalla my2008 su Brera dunque improbabile la addozione sull'attuale GT...che usera' il 2.8JTS 230cv che a fine della vita del modello arrivera' a 250cv con l'Uniair perche per il momento non si vuole investire a fare una versione integrale dunque potenze fino a 250cv per la GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.