Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider

b@rt7

Messaggi Raccomandati:

no e' molto sbagliato prima di tutto la forma e la 'progressione' delle pinne e' un po diversa e poi il posteriore della spider e' totalmente ridisegnato con spoiler integrato pur usando gli stessi gruppi ottici della brera..mentre nel photoshop e' lo stesso della brera...apparte questo ci sono errori sulla forma dei roll bar che sono molto particolari nella spider...e poi hanno perfino sbagliato il dove vanno messe le scritte...come la brera ha la scritta nel centro e non c'e' la scritta della motorizzazione...

vero

newalfa23ce.jpg

falso

nuovo3b6uz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma è poi così tanto sbagliato??!?!

sì grosso modo è quella, però il fotomontaggio non è che una foto ufficiale della Brera coupè senza il tetto. hanno avuto la soffiata delle pinne al posteriore e ce le hanno messe, ma guarda tutta la superficie dietro ai poggiatesta (non solo i roll-bar), ci sono degli accorgimenti che sul fotoritocco per ovvi motivi non ci sono. questo intendo per "fatto malino"

Come se fosse antani per lei

Link al commento

sì grosso modo è quella, però il fotomontaggio non è che una foto ufficiale della Brera coupè senza il tetto. hanno avuto la soffiata delle pinne al posteriore e ce le hanno messe, ma guarda tutta la superficie dietro ai poggiatesta (non solo i roll-bar), ci sono degli accorgimenti che sul fotoritocco per ovvi motivi non ci sono. questo intendo per "fatto malino"

Verissimo. Solo che mi chiedo, quando si fa uno scoop a mesi di distanza dalla presentazione del modello, come si faccia a fare un photoshop perfetto!... cioè o la vedono di persona, o qualcuno dà loro una foto, oppure è impossibile che le testate giornalistiche possano azzeccare il modello al 100%. per questo mi sembrava eccessiva la reazione "è fatto male!"... cioè, è ovvio che è impreciso... ma è quello che ci si è avvicinato di più (e cmq l'idea al lettore riesce a darla... e molti mesi prima, ripeto!). ;)

userbar.jpg
Link al commento

Da Pebble Beach 05

newalfa17cx.jpg

newalfa23ce.jpg

JOKEJOE

anche se non mi piacciono le spider derivate dalla coupè, devo dire che in questo caso la spider superadi gran lunga lacoupè da cui deriva... bella anche se il posteriore non è leggero come piace a me (barchetta, 8C spider).

In parte ricreduto sulla spider ahimè non cambio idea sulla coupè.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

mi chiedevo cosa fosse quella forma nera sulla seconda foto, che si vede passare davanti, coprendolo un pò, al spechietto di destra e scendere nel abitacolo?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

anche se non mi piacciono le spider derivate dalla coupè, devo dire che in questo caso la spider superadi gran lunga lacoupè da cui deriva... bella anche se il posteriore non è leggero come piace a me (barchetta, 8C spider).

In parte ricreduto sulla spider ahimè non cambio idea sulla coupè.

eh lo so che preferisci pinin a giugiaro nonostante il fatto che abiti a moncalieri...

Link al commento

x me è pinin a essere alla frutta.. gli riesce bene un'auto ogni 10, ma le altre 9 fan pena... giugiaro invece ha una media di buone vetture decisamente più alta..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.