Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider

b@rt7

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se non mi piacciono le spider derivate dalla coupè, devo dire che in questo caso la spider superadi gran lunga lacoupè da cui deriva... bella anche se il posteriore non è leggero come piace a me (barchetta, 8C spider).

In parte ricreduto sulla spider ahimè non cambio idea sulla coupè.

Ti quoto,tranne il giudizio fortemente negativo sulla coupè.

Peraltro io che odiavo lo spoiler ricavato della GTV trovo che su questa Spider stia molto bene......

Fra le due preferisco la spider...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto sembra molto bella peccato per quei due affari dietro ai roll bar ke fanno veramente pena! sembrano 2 sacchi di patate:((( ... ma a cosa servono!?!?!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

eh lo so che preferisci pinin a giugiaro nonostante il fatto che abiti a moncalieri...

sarà che da 6 mesi vivo in pieno centro e non subisco influenze Giugiaresce :-)

x me è pinin a essere alla frutta.. gli riesce bene un'auto ogni 10, ma le altre 9 fan pena... giugiaro invece ha una media di buone vetture decisamente più alta..

Mah... la Croma non è un capolavoro di fantasia per esempio... mi pare che lo siano più le ultime creature Pinin (che purtroppo si occupa poco di Fiat/Lancia/Alfa)... Direi che Pinin è l'Armani dell'auto.

dalle foto sembra molto bella peccato per quei due affari dietro ai roll bar ke fanno veramente pena! sembrano 2 sacchi di patate:((( ... ma a cosa servono!?!?!

Effettivamente non sono quanto di più leggero a livello di design ma trovo sia molto sportivo, del resto un sederino simile a quello dello 8C non le starebbe bene, questa è un'auto massiccia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

x me è pinin a essere alla frutta.. gli riesce bene un'auto ogni 10, ma le altre 9 fan pena... giugiaro invece ha una media di buone vetture decisamente più alta..

io la penso esattamente al contrario...

Giugiaro a parte gli stilemi 159 non inventa + nulla da anni... ed anche con 159 mica si è inventato nulla.

Pinin è di gran lunga + Alfa a mio parere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Mah... la Croma non è un capolavoro di fantasia per esempio... mi pare che lo siano più le ultime creature Pinin (che purtroppo si occupa poco di Fiat/Lancia/Alfa)... Direi che Pinin è l'Armani dell'auto.

Link al commento

scusami, ma pinin di "carino" fa solo le ferrari.. ma quelle le potre disegnare pure io che sono sempre ben viste dalla critica... la croma pinin facefa CAGARE, così come tutte le macchine normali che realizza ultimamente (mettiamo negli ultimi 6-7anni)... giugiaro invece non realizzerà capolavori (anche se brera concept o maserato 3200gt sono fantastici) ma realizza auto come punto-croma-159-brera o anche kalos-lacetti che almeno sono guardabili e soprattutto ben proporzionate.. almeno io la penso così

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.