Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

ma se poi mercedes ti lancia la slk e sl cdi, magari bmw ti lancia z4 3.0d, noi dobbiamo arrivare ancora in ritardo? se la moda è quella e se seguire la moda ti fa vendere, benvenga... mi sembra che una vettura come la mini, che ha sicuramente ottime doti dinamiche, abbia il 95%della clientela che della meccanica non gliene frega nulla ma fa figo e quindi chiede al papi di spendere 25milaeuro per quella scatoletta... e se la spider diesel diventerà una moda, magari quello stesso papi spende 40milaeuro e se la compra....

hai enormemente ragione.....ma fortunatamente non sono colui che alla fiat deve scegliere,e quindi da ragazzo ignorante e appassionato mi piace tifare x una scelta anzichè un'altra,conscio del fatto che magari non è la soluzione migliore x le vendite

anche perchè non è che quello che diciamo qui poi deve tramutarsi in realtà come un sogno premonitore.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai enormemente ragione.....ma fortunatamente non sono colui che alla fiat deve scegliere,e quindi da ragazzo ignorante e appassionato mi piace tifare x una scelta anzichè un'altra,conscio del fatto che magari non è la soluzione migliore x le vendite

anche perchè non è che quello che diciamo qui poi deve tramutarsi in realtà come un sogno premonitore.....

In poche righe hai detto che spari una marea di cazzate! :lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

+ o - si,ma preferisco sparare caxxate coerentmente con le mie idee

da quando sono qui affermo che mi fanno schifo i trattori e ancor adi + chi lo compra di principio....non posso dire di punto in bianco:evviva il diesel che ci fa guadagnare!!!

non sarebbe molto coerente da parte mia.....o no?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la cosa importante sia che cmq in gamma ci saranno plurime versioni a benza di cui un bel 3.2 q4 che non fà proprio schifo...anzi, credo sarà la macchina sulla quale sbaverò per i prossimi anni...

certo fossi in alfa sulle spider diesel ci piazzerei un bell'adesivo sul c,ulo...del tipo..."grazie per aver preso una spider diesel,ignorante fighetto"...peccato che non aiuti molto la fidelizzazione una cosa così...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ha detto la verità.. cioè che purtroppo il mercato non guarda le scelte logiche o dettate da ragioni storiche.. il mercato è una bestia dotata di una intelligenza strana.. cioè, una spider a gasolio anche se fa rabbrividire l'appassionato, potrebbe essere l'arma di successo del modello..

Link al commento
Condividi su altri Social

+ o - si,ma preferisco sparare caxxate coerentmente con le mie idee

da quando sono qui affermo che mi fanno schifo i trattori e ancor adi + chi lo compra di principio....non posso dire di punto in bianco:evviva il diesel che ci fa guadagnare!!!

non sarebbe molto coerente da parte mia.....o no?

Beh un..... io mi prenderei solo il benzina è più coerente del...... se ci mettete il diesel siete dei coglioni, non ti pare?;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm forse si.....però come vedi non sono l'unico che la pensa cosi drasticamente....anche l'amico bialbero non mi pareva molto dell'idea.......

cioè davvero piuttosto metteteci il gpl,almeno non puzza :D

Io ragiono con la mia testa....... il resto del mondo può dire quello che vuole....... fortunatamente spesso vado daccordo col resto del mondo! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ragiono con la mia testa....... il resto del mondo può dire quello che vuole....... fortunatamente spesso vado daccordo col resto del mondo! :lol:

beh anche io son ocosi quindi potrai capire :D

cmq la cosa + saggia l'ha detta sporting,alcune scelte potranno fare ribrezzo ad alcuni(pochi) ma venire gradita ai + e siccome FIAT non è un'opera di beneficenza..........quei pochi se la prendono in quel posto e a voi tocca sopportarci :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhhh l'evoluzione...il progresso...

quando diesel inventò il motore diesel,manco esisteva il diesel...cioè il gasolio del menga...

il motore in questione andava con gli scarti...beh...forse non è che le cose siano cambiate più di tanto...o meglio,forse sì...visto che sti scarti costano quasi come la nobile benzina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.