Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Sporting for president!!!!!!! :lol: :lol:

P.S. più che tedesca e spagnola.... i veri alfisti qui hanno una punto! :lol:

Stai attento........ potresti essere smentito a breve......:D almeno per quanto mi riguarda......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stai attento........ potresti essere smentito a breve......:D almeno per quanto mi riguarda......

Interessante.... e per quale mezzo tradiresti la tua punto???

Di' la verita', stai per prenderti una 320Cd...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non capsico la vostra avversione alle versioni diesel. Ci sono quelle a benzina, mica la fanno solo a gasolio. Non bisogna proibire agli altri le cose solo perchè voi non le trovate di vostro gradimento. Poi se mi parlate di immagine della Casa sono altri discorsi (e in questo caso forse avete ragione...).

Link al commento
Condividi su altri Social

me nemmeno a me...chi la vuole se la compra...meglio per alfa che ci fà su un po' di soldini...solo che chi la compra,non sà cosa si perde...siccome oltretutto credo costerà un bella sommetta, con quei soldi s potrebbe comprare anche un 2.2 benzina pluri accessoriato...sicuramente ci quadagnerebbe...cmq ognuno è libero di fare quello che vuole...i soldi sono sempre soldi e si spendono come meglio si crede...certo che un allungo massimo fino a 4000 giri su una spider è un mezzo reato contro la goduria e il piacere di guida...ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, non la fanno 315d???????????????????? :D

no la 312d...col multigget 69cv tanto è così buono quel motore che va bene au qualunque auto....lo vuole anche bmw per le sr3-sr5...per questioni fiscali in alcuni stati...magari depotenziato a 60cv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no la 312d...col multigget 69cv tanto è così buono quel motore che va bene au qualunque auto....lo vuole anche bmw per le sr3-sr5...per questioni fiscali in alcuni stati...magari depotenziato a 60cv....

Dalle mie parti, però, esistono anche le salite.

Bando agli scherzi, credo che una capillarità di "possibilità" in tema di motorizzazioni disponibili oltrechè di allestimenti sia auspicabile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.