Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

per ora l'unica cosa che mi piace sono le due gobbe sul copricapote... per il resto rimango della mia idea, le spider devono essere spider e non coupé senza tetto e con 2 posti in meno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che macchina potrebbe essere quella bianca che si vede in secondo piano (si vede solo la ruota posteriore, il portatarga e i catadiottri). Sbaglio o è una versione a 3 porte (si nota la portiera molto lunga). Non capisco se è una specie di prototipo circolante per porave dei motori. Potrebbe anche essere la Seicento restyling, oppure il nuovo studio di una piattaforma sfruttando la carrozzeria di un altro modello già esistente: quello che vede mi sembra un mix tra Alfa 147 - Alfa 145 - Fiat Seicento e Fiat Punto restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che macchina potrebbe essere quella bianca che si vede in secondo piano (si vede solo la ruota posteriore, il portatarga e i catadiottri). Sbaglio o è una versione a 3 porte (si nota la portiera molto lunga). Non capisco se è una specie di prototipo circolante per porave dei motori. Potrebbe anche essere la Seicento restyling, oppure il nuovo studio di una piattaforma sfruttando la carrozzeria di un altro modello già esistente: quello che vede mi sembra un mix tra Alfa 147 - Alfa 145 - Fiat Seicento e Fiat Punto restyling.

è semplicemente una 147 q4 che mai vedrà la luce...

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che è Q4, leggermente + alta, cerchi in lega specifici

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.