Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Il volante è splendido

[stronzo Mode ON]

Anche meglio di quello di 159 e brera

[stronzo Mode OFF]

ed è interessante l'idea di mettere comandi come gli indicatori di direzioni e le luci al volante.

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avevo già visto il sito un annetto fa. è realizzato bene e sicuramente con passione. alla fine la linea è un pò troppo scontata.. però manca una macchina del genere nella gamma alfa, e non penso che chi la desidera si accontenterà della brera senza tetto

Infatti la cosa interessante è il concetto di auto,compatta e leggera proprio come piace ad alcuni forumisti (vedi ax e autodelta p.e.)

Come linea nn è granchè,soprattutto nel post. ke ricorda troppo da vicino la Z8.

Il volante però è molto interessante.

Attualmente nn penso proprio possa essere prodotta,ma se la situazione economica migliora....!

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

[stronzo Mode ON]

Anche meglio di quello di 159 e brera

[stronzo Mode OFF]

Ci vuol poco a fare volanti migliori della 939....bastava tenere quelli attuali.

Fa proprio schifo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuol poco a fare volanti migliori della 939....bastava tenere quelli attuali.

Fa proprio schifo.

Come design mi ricorda molto quello della 75 I serie che ha avuto mio padre...nn eccezionale come linea.Infatti nella serie successiva ne hanno adottato uno diverso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diciamo eresie! Con tutto che quel volante non era di sicuro un masterpiece..... e derivava da quelli delle GTV e Alfetta varie dal 1980 in avanti........ ma quello della Brera e 939 è uno dei + brutti volanti mai visti su un'Alfa, fa concorrenza a quello dell'Alfa 6 e della nuova Giulietta prima serie.

Han voluto scopiazzare quegli altri scandali di volante che ha la BMW......

P.S.: diverso in quanto si suonava meglio ed era di disegno eguale a quello che sulle "milano" (75 USA) montavano dal 1986 quando da noi ancora c'era il "panettone" (quello che dici tu).

Per cui han fatto un solo tipo di volante che andava bene anche sulle Alfa 33 (della serie la sinergia.......)

E non mi dire che era sto granchè quello a "triangolo" rovesciato, dai :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diciamo eresie! Con tutto che quel volante non era di sicuro un masterpiece..... e derivava da quelli delle GTV e Alfetta varie dal 1980 in avanti........ ma quello della Brera e 939 è uno dei + brutti volanti mai visti su un'Alfa, fa concorrenza a quello dell'Alfa 6 e della nuova Giulietta prima serie.

Han voluto scopiazzare quegli altri scandali di volante che ha la BMW......

Come concetto quello della 159/Brera si avvicina molto a quello della 75 I serie:3 razze con elemento tondo centrale.

Quello dell'Alfa 6 nn ricordo se era a 3 o 4 razze con un elemnto centrale particolare,nn proprio tondo!

Attualmente,IMHO,ci sono volanti ben più orrididi quelli BMW:vedi quelli Audi a 4 razze e quello della nuova S-klasse

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dell'Alfa 6 nn ricordo se era a 3 o 4 razze con un elemnto centrale particolare,nn proprio tondo!

l'elemento centrale era quadrato, e le razze erano 3. ancora più brutto il fatto che la razza orizzontale poggiasse sulla base inferiore del quadrato, invece che al centro come avrebbe potuto essere più logico e bellino.

quello della nuova giulietta prima serie... mamma mia, uno dei più brutti :D

cmq secondo me per rendere decente questo di 159/brera ci vuole poco.. io con photoshop avevo aggiunto un altro cerchio attorno al logo.. uno scalino sulla razza verticale.. et voilà, era tutta un'altra cosa

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.