Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'era un forum (come quello scoop) solo per gli inglesi prima ma era poco frequentato...

magari un autopareri in inglese? ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

poi non e' bello fare un 'ghetto' poco frequentato per gli utenti di lingua non italiana....e' bello che anche gli utenti stranieri del forum partecipono nelle discussioni delle sezioni piu' frequentate.....

concordo....è sempre bello vedere utenti come sakis e paddy partecipare scrivendo in inglese...o anche altri forumisti che magari non parlano l'italiano come lingua madre ma si sforzano di parlarlo correttamente...è il modo giusto x far viaggiare le idee!

scusate l'ot

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello il posteriore! Spero possa mietere parecchi successi questa spyder. Le pinne sono molto originali e la convessità al centro del baulino mi sembra molto indovinata (senza eccedere come fanno certe concorrenti). Bravi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad occhio e croce il posteriore sembrerebbe meglio di quello della Brera.....

Secondo me il posteriore della Spider sembra meglio perchè è inquadrato in maniera meno infelice rispetto alla foto che ha "tradito" la Brera, cioè la vista laterale.

Da queste due foto a mio parere è stupenda

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.