Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

kalos lacetti io non le guardo proprio...

Croma Old a me piaceva un sacco e se la rapporti ai tempi...

Croma di oggi mi piace, ma rimane cmq un compromesso di stile uscito da anni di travaglio.

Maserati GT è bellissima, ma come dici tu le supersportive.

Quando ho visto la maquette della 156 by giugiaro nel 95/96 ho avuto un travaso di bile e conati multipli... per fortuna l'emerito imbecille di mr.C non ha fatto andare avanti al proposta (anche per proteste del CS interno.)

X me ne azzecca 1 su 5... e le berline solitamente non sono il suo forte. X fortuna con 159 aveva troppi paletti da rispettare.

Mi dici di Brera concept?? ok... rimane cmq uno su tanti degli ultimi anni.

Visconti è poco guardabile...

Poi tutto va a gusto, eh...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da quando Egger ha mano libera il CS Alfa sta sfornando veramente ottimamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nel piano di Marchionne....nel 2008 non si posiziona un modello specifico...ma letteralmente 'high end range'....cioe' la 'gamma alta' Alfa Romeo.....comunque non e' detto che la data sia precisa perche precisione c'e' solo per i 12 mesi seguenti....il resto per un motivo o per altro cambia...

comunque chi ha fatto il piano ha fatto alcuni errori infantili...per esempio ha dimenticato il f/l della Ulysse(il momento che dava quello di Phedra ma come my! ).....altri errori sono il my della Phedra che non e' my ma f/l....oppure il my della Multipla che non e' my ma f/l...oppure i f/l di 159/Brera che non sono f/l ma my....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah meno male che per Brera e 159 non sono subito restyling, mi stavo preoccupando.

No ci sara' la model year 2008 a due anni dal lancio(dunque fine 2007) con aggiornamento di tutti i motori al multiair ed eliminazione della motorizzazione 1.9JTDm 8v.

Alfa Romeo nei nuovi modelli dalla 159 in poi non avra' piu' dei restyling ma dei modelyear ogni 2 anni.....l'ultimo pesante restyling sara' quello della GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.