Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

@carrera:scusa se sono andato OT nel 3D su 159 SW ma nn ho letto il titolo del topic e vedendo la foto della Spider pensavo di essere in argomento!!

Sinceramente l'antenna elettrica nn mi piace molto...andava bene negli anni '80/'90 (io ce l'ho su 164 e l'ho avuta anche su 75).Sinceramente mi piace più la soluzione della SL!!

OT:anche quella della 159 nn mi piace: perchè nn è stata integrata nel lunotto o parabrezza e usare al max quella piccola x il cellulare come su 166?

ma SL nuova ha una antenna elettrica non ha scomparsa(e' elettrica pure se non lo hai capito anche se una parte rimane fuori in modo permanente)....mille volte meglio una elettrica a scomparsa come su Spider...che costa decisamente piu' della soluzione su SL o SLK...ma da la linea piu' pulita della elettrica non a scomparsa come quella di SL o SLK...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah guarda io sono uno di quelli che sia per coppia del diesel che mi piace sia per i km oramai posso valutare, su certe potenze e certi pesi di auto, solo la diesel.

Quando tu capisci che oramai:

1. le macchine sono elettrodomestici fatti per essere usati e poco ammirati o che ti entrano poco nell'animo

2. durano una sega quindi sono giusto da utilizzo e stop

3. le fanno di merda, quindi meglio se quantomeno le utilizzi spendendo poco

io la diesel TA non la vedo male anche se Spider.

Bisogna seguire il mercato.......... vedi la Fiat ha sempre avuto sto maledetto difetto di non proporre la vera scelta e poi semmai togliere le versioni che hanno poco tiro....... per una volta che fanno un qualcosa di "completo" e vivaddio lasciamoglielo fare.

Francamente sul prodotto attuale sono tutto tranne che un appassionato sfegatato......... dati i prezzi sono unicamente un utente esigente e c'è differenza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io la diesel TA non la vedo male anche se Spider.

Bisogna seguire il mercato.......... vedi la Fiat ha sempre avuto sto maledetto difetto di non proporre la vera scelta e poi semmai togliere le versioni che hanno poco tiro....... per una volta che fanno un qualcosa di "completo" e vivaddio lasciamoglielo fare.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente l'antenna elettrica nn mi piace molto...andava bene negli anni '80/'90 (io ce l'ho su 164 e l'ho avuta anche su 75).Sinceramente mi piace più la soluzione della SL!!

OT:anche quella della 159 nn mi piace: perchè nn è stata integrata nel lunotto o parabrezza e usare al max quella piccola x il cellulare come su 166?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.