Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

da autobild.

Karl-Heinz Kalbfell dice : con il concetto GTA mostreremo che anche con meno di 400 CV ci si può divertire.

Meno peso + potenza un carattere purista e prezzi non eccessivi. Pensiamo a due declinazioni: moderato e spinto

incoraggiante....quello che volevo sentire ma che vorrei anche concrettizzato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

incoraggiante....quello che volevo sentire ma che vorrei anche concrettizzato

ha pienamente ragione KHK, ok per l'immagine di Alfa certo è utile avere una 400cv in gamma, ma proprio la storia di Alfa insegna che anhce con una piccola 1.3 ci si poteva divertire e alla grande, tornando ai giorni d'oggi il problema principale è il peso esagerato, ovvio che per muoiverle degfnamente ci vogliono 200cv, 15 anni fa con 150cv eri al Top, oggi stai terzo...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

da autobild.

Karl-Heinz Kalbfell dice : con il concetto GTA mostreremo che anche con meno di 400 CV ci si può divertire.

Meno peso + potenza un carattere purista e prezzi non eccessivi. Pensiamo a due declinazioni: moderato e spinto

beh ok tutti contenti perchè vuol dire che le auto saranno più leggere.....ma a meno che non abbia capito male io KHK sta parlando di una GTA con meno di 400cv..quindi niente V8 ferrari-maserati!

2.2 biturbo?

3.2 turbo?

non so a me non sembra così tanto una bella notizia...

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

VEdi che le cose le sanno anche loro....non si sa perchè ogni tanto se le dimenticano...e sorpatutto se dimostrano di conoscere il concetto...perchè non applicarlo a tutta la gamma?

ok il mercato,il silenzio a bordo,le cazzatine...però si può e si deve fare quello che è in linea col marchio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dico che ci sono tutti i presupposti,per fare scendere molte persone dai marchi concorrenti....magari nn sono equivalenti alle m,pero' qualcuno che l'slk nn lo ha gradito,che la tt ha stufato,che voglio l'auto che gli altri nn hanno,per fare il figo al bar.....qualcuno di questi,secondo me....lo si prende a livello clientela danarosa....penso che se ne vedranno molte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.