Vai al contenuto

Alfa Romeo (Brera) Spider


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi spiegate a che serve sto 2.8???

E' sempre un v6... con i costi di gestione e di acquisto che non si discotano in modo significativo dal fratello piu' grande. E con soli 30cv di differenza....

E' praticamente lo stesso motore e, credo, adattarne uno dove è già sistemato l'altro non mi pare per nulla costoso...

Forse era più saggio preparare una versione del 3.2 depontenziata... più semplice, con un cambio meno costoso... da montare sulle 159 (target ideale= quelle destinate al noleggio con conducente e ministeriali) e sulle vetture grandi meno sportive, come croma.

Non credo che la strada dalle motorizzazione e versioni infinite sia oggi percorribile da Fiat, sia perchè i soldi per svilupparle sono pochi sia perchè tanto per ora si vende solo con diesel medio grandi, benza piccoli o (raramente9 molto grandi. E sono esattamente i motori che abbiamo...

Le 300 versioni stile VAG sono inutili.... e VAG comunque poteva farle perchè tanto distribuiva i costi non su una ma su quattro vetture praticamente uguali, interni e carrozzeria a parte.

I soldi investiamo nel ridare a noi alfisti al più presto qualcosa che ci faccia sognare... e risparmiare per comprarla... percheè accessibile (e ho in mente un budget di 30mila euro) e non soltanto prodotti per ricchi.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

beh luxan io penso che un 2.8 consumi meno di un 3.2 e poi dimentichi il bollo e assicurazione

inoltre x molti la cilindrata 3.000cc è un limite psicologico oltre il quale iniziano a crearsi strane idee e pregiudizi....si inizia a dire:no ma è troppo vorrei un po meno....e ora il meno c'è e non è un 2.0 ma un 2.8 :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dobbiamo avere qualcosa verso le 325i 218cv la C280 3.0lt 231cv e la futura A4 2.8FSI 220cv....la potenza specifica e' piu' o meno quella del 3.2JTS...e poi ci sara' anche una versione 3.6 ma quella debuttera' direttamente nella versione Uniair.Questi nuovi V6 sono studiati dall'inizio in 3 cilindrate 2.8/3.2/3.6 del resto anche i passati c'erano negli ultimi anni in tre versioni 2.5/3.0/3.2.

Link al commento
Condividi su altri Social

a quando l'esordio del 2.8 taurus?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.