Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bruttissimo questo concept meglio quello della foto, comunque più vedo la C4 5p e più mi piace peccato che abbia tutte quelle cazzabubbole tipo il sistema che ti avverte se stai uscendo fuori strada o il volante particulare veramente (secondo me tutte cose in più che si romperanno).

Inviato
2003citroencairloungecopiejpg3.jpg

2003citroencairloungebcopiejpg.jpg

JOKEJOE

sarebbe stato sicuramente molto originale ed i linea con il nuovo design Citroen che non e' bellissimo ma si distingue

Inviato

La Citroen ha venduto ultimamente solo per un'indovinatissima C3 ed una ancora più indovinata C2 però ultimamente soprattutto la prima stenta parecchio perchè i problemi da cui è afflitta sono emersi con tutta la loro forza. Per il resto non mi sembra abbia molto da gioire e non mi pare che la C4 abbia avuto una grande accoglienza. La C5 non ha mai venduto e la C8 è degli esterofili. Vedremo la C1 ma tutte e 3 le gemelline non mi sembra suscitino poi grandi emozioni, visti i prezzi finali e quello che offrono. La Picasso non mi è mai piaciuta, sembra una vecchia Multipla (600) a marcia indietro! Se oltre che Panda, Fiat tirasse fuori sta 3+1, l'ammazzerebbe tutti stecchiti.

Inviato
La Citroen ha venduto ultimamente solo per un'indovinatissima C3 ed una ancora più indovinata C2 però ultimamente soprattutto la prima stenta parecchio perchè i problemi da cui è afflitta sono emersi con tutta la loro forza. Per il resto non mi sembra abbia molto da gioire e non mi pare che la C4 abbia avuto una grande accoglienza. La C5 non ha mai venduto e la C8 è degli esterofili. Vedremo la C1 ma tutte e 3 le gemelline non mi sembra suscitino poi grandi emozioni, visti i prezzi finali e quello che offrono. La Picasso non mi è mai piaciuta, sembra una vecchia Multipla (600) a marcia indietro! Se oltre che Panda, Fiat tirasse fuori sta 3+1, l'ammazzerebbe tutti stecchiti.

Stavolta non ti dò del tutto ragione.

La Citroen, negli ultimi anni, riesce a vendere grazie ala raffica di novità e alle innovazioni che i propri modelli hanno.

Per quanto riguarda la C4, non la trovo così poco accolta. Anzi, inizio già a vedere in giro qualche 5 porte, ma di 3 porte ne avrò viste massimo 1 in tutti questi mesi... secondo me la Stilo 3 porte continua a piacere. Più che altro trovo moltissimo in difficoltà la Ford Focus. Forse è per la sua nuova strategia di marketing o forse per qualcosaltro... io credo che le vendite della Focus non stanno brillando come il modello precedente a causa del suo design. E' a causa di qul lunotto spiovente che rente la Focus una macchina degli anni '80, e dello stile totale che è molto più anonimo e teutonico che quello bello della serie precedente. Infatti la Focus serie I , quando debuttò nel 1998, fece invecchiare motle concorrenti ed erano tutto un altro mondo rispetto alla precedente Escort. Invece questa attuale come design è subito invecchiata e, probabilmente, l'hanno aumentata troppo di dimensioni (è lunghissima!!!).

Tornando alla Citroen, C3 e C2 hanno sempre e solo venduto bene in Francia e in Italia. Altrove non vendono molto. L'ho già detto: non solo per i loro problemi di affidabilità, ma anche per il marchio che, dopo la Dyane, non è mai riuscito ad imporsi nel mercato (vedi Visa, Axel, Ax e Saxò... tutti modelli nemmeno discreti in un segmento in cui 205 e specialmente Uno, poi Punto I serie e, adesso, 206 e Punto II erano e sono migliori). Poi non trovo tutta questa meravigliosità nella C2. Certo, ha un look giovanile, ma non è nientaltro che una C3 disegnata diversamente e più piccola. Poi c'è anche Pluriel, un modello certamente molto innovativo, ma per niente affidabile (oltre ad essere una C3 senza tetto, ha anche problemi di infitlrazioni d'acqua dal tetto).

Picasso, invece, ha sempre venduto bene e non lo trovato mai bruttissimo (ma nemmeno bellissimo).

C5 è nata già vecchia come stile e, se col restyling l'hanno migliorata davanti, dietro è proprio obrobriosa (mi riferisco alla berlina).

Infine C8 non ha mai tanto brillato. Non so per l'Europa, ma qui in Italia è rara come 807. Se Ulysse è motlo più bello ed economo, Phedra è un altro mondo (per finiture e stile).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.