Vai al contenuto

New Citroën Picasso

j

Messaggi Raccomandati:

L'immagine del giornale francese non è altro che un fotoritocco della foto già postata da JOKEJOE e che ho ingrandito qui sotto.

picasso2yr.jpg

I fari orizzontali sono posticci: sono quelli della Lexus RX400 montati a testa in giù! (controllare per credere)

lexusrx40010cy.jpglexusrx40020ep.jpg

Quelli della Picasso penso saranno invece verticali con un sottile triangolo che risale il montante, come sulla C4.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che la Picasso sarà una valida alternativa di PSA per rispondere alla best seller Renault Scenic, lanciando due versioni: una a 5 posti, l'altra a 7.

Secondo me il portotipo camuffato di queste ultime immagini qui sopra sono la versione a 7 posti, perchè la trovo troppo lunga per essere una normale C-MPV.

Credo, comunque, che Picasso sarà l'unica C-MPV del gruppo PSA, visto che Peugeot non è ancora entrata nel segmento, qaundo l'occasione giusta l'aveva con 307.

Idem per il gruppo Fiat: soltanto la Fiat lancia un C-MPV. Non può farlo Alfa Romeo (così seguirebbe la via tracciata da Seat Altea), ma potrebbe benissimo farlo LAncia. Non mi dispiacerebbe trovare una sorta di C-MPV Fiat e Lancia, basati sullo stesso pianale, ma molto iù diversi di Musa e Idea, o ancora emglio di Ypilon e Punto. Perchè se con queste hanno avuto successo, come anche con Ulysse e Phedra, non credo sarà un flop pure una proposta simile nel segmento C-MPV.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

... Non mi dispiacerebbe trovare una sorta di C-MPV Fiat e Lancia, basati sullo stesso pianale...

tempo fa (ma in questi mesi ne e' passata di acqua sotto i ponti ) tra i vari spettegulez che si sentono, avevo sentito che l' erede della Multipla avrebbe avuto una cugina Lancista

e' anche vero pero' che Croma aveva anche lei una parente Lancista che e' pero' stata soffocata in culla

chi vivra' vedra'

comunque Picasso gia' ora e' una valida alternativa ,soprattutto per i prezzi favorevoli

Link al commento

• 4 settimane fa...
In ritardo ..ma ecco i rendering della versione lunga

JOKEJOE

Ti corrego solo un pochino.

La prima foto è la versione corta.

Le altre due sono la versione lunga.

Grazie per averle postate. Ti stavo giusto per chiedere se erano più di una.;)

Link al commento

• 3 settimane fa...

Io vedo sette posti anche per il primo... :rolleyes:

La fiancata e il posteriore però mi ricordano un pò L'Opel Zafira.

Link al commento

No tutti sono della lunga...se guardi attentamente vedi 3 serie di sedili anche nel primo rendering..ma c'e' un errore nella prima...lo scalino dei finestrini laterali che non c'e' nei due altri rendering..

Link al commento