Vai al contenuto

Basta spam elettorale !!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho nuovamente la buca delle lettere ingolfata di :Vota me ti prego vota me ,nn votare lui ,su dai votami , io sono meglio lui e' peggio ....vota qui vota la...quanti milioni di euro vengono scialaquati x questa prassi sgradita ( almeno da me )

teschio.jpg lo SPAM elettorale

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

la cosa peggiore è poi quando ti arrivano le letterine con nome e cognome...come dire che si sono presi la briga di guardare all'anagrafe, controllare la gente in età utile da voto e mandare le letterine...che palle....

Inviato

Anche a me mandano sempre delle letterine,ma il bello è che le stesse le mandano anche a mio padre e a mia madre ma il bello ancora è che abitiamo nella stessa casa

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

E adesso ti telefonano pure a casa.Uno era il segretario di tizio che voleva sapere se mi era arrivata tutta la documentazione...l'altro era un messaggio preregistrato.

Ovviamente ho messo giu' il telefono

Inviato
A Padova sabato mattino al mercato c'era un candidato che invece di volantini e cose inutili distribuiva pacchetti di pasta ai passanti ... :D

...magari fatta con grano radiattivo ;)

preferisco un ragalo ad un volantino , anche se e' leggermente illegale.

Ovviamente poi voto chi voglio io :mrgreen:

Inviato

Bravi complimenti,sia a destra che a sinistra....continuate con sto modo provincialotto di fare politica....continuate a distribuire doni a destra e a manca e buoni benzina,come ai tempi della dc.....poi ci chiediamo come mai l'italia nn e' competitiva....bhe se uno pur di arrivare alla poltrona,spende cifre galattiche in buoni ,serate in disco gratis e via di seguito,abitua la gente a chiedere il favore.....tangentopoli nn finira' mai......e sono queste le persone che dovrebbero assicurarmi un futuro migliore?Ma che vadano a c.....