Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la linea e' la stessa della concept...evidentemente non usando le ruote da 22'.......della concept GST e GST Vision R.....qualcosa si paga.. [...]
Non lo avrei mai detto, ma paga davvero tanto!

Da certe angolazioni proprio non mi piace... e pensare che la concept pareva una nave spaziale...

Questa effettivamente pare uscire dalla Carrozzeria Pilato!

Forza Croma!

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

NETTAMENTE la più BRUTTA auto MAI vista recentemente e MAI PRODOTTA da MB...

appena l'ho vista pensavo ad uno scherzo! è semplicemente ridicola, un ammasso confuso di pezzi! grazie a dio in merdeces si stanno scavando la fossa da soli!

Inviato
Molto figa quella con la vedova :D

E' il modello Cinque Posti, il più prestigioso... peccato non abbiano altre foto. :(:D

Ah dimenticavo TUTTE le immagini precedenti sono state prese da www.pilato-spa.it

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
E' il modello Cinque Posti, il più prestigioso... peccato non abbiano altre foto. :(:D

Ah dimenticavo TUTTE le immagini precedenti sono state prese da www.pilato-spa.it

:mrgreen:

non potevi tradurre meglio il concetto da me descritto all'inizio del topic!!! :D :D :D

Inviato
A me quest'auto è sempre piaciuta fin dall'inizio. Più che altro mi piace l'idea, il concetto ispiratore, che non si può dire che sia banale.

Ma il concetto è nato con la W250 nel 1999! Nata oggi come W251 è già vecchia e si vede. Cmq i gusti sono i gusti ... ;)

Inviato

Ragazzi piu la vedo e piu mi piace, mi piace il concetto di auto, mi piace soprattutto lo stile moderno ma che richiama al passato, il frontale per esempio lo vedo, e lo sempre visto, come una rimodernazione di un frontale MB che ha fatto storia, questo:

34010.1.gen.jpg

600_vo.jpg

Altra cosa che fa presuppore che sia molto bella e anche il fatto che nn sia fotogenica, perche disolito quelle nn fotogeniche sono le piu belle(es. BMW una volta Bangle disse a proposito della Sr1 "Il fatto che nn sia fotogenica e un fatto positivo" e aveva perfettamente ragione).

Cmq preferivo il prototipo per il colore e anche per le ruote da 22 perche queste piccole la fanno somigliare piu a un suv

2.jpg

sugli interni nn ce che dire veramente belli. Sono curioso di vedere come sara quella a passo corto.

Dopo tanto tempo una MB che mi piace, bravi continuate cosi!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

mahh ... non mi convince ... da MB mi sarei aspettato una linea più elegante e raffinata piuttosto che questo patatone americano ...forse era meglio rimarchiarla Chrysler ....

Inviato

230305_classeR_02_big.jpg

230305_classeR_03_big.jpg

230305_classeR_08_big.jpg

230305_classeR_10_big.jpg

Diventa finalmente realtà il prototipo "Vison R" che da alcuni anni Mercedes esponeva in giro per i Saloni di mezzo mondo. Diventa realtà e si trasforma in un nuovo modello, la "classe R".

Con l'ambizione di coniugare i pregi di station wagon, Suv e monovolume, la vettura ha un aspetto decisamente imponente (ci mancherebbe, visto che pesa circa 3 tonnellate), soprattutto nella zona posteriore. "Importanti" le dimensioni fondamentali: 5,16 metri di lunghezza, 1,92 di larghezza e 1,66 d'altezza; in un passo di 3,22 metri c'è posto per sei persone, tutte su poltroncine singole (quelle delle ultime due file si ripiegano nel pavimento, per liberare spazio a oggetti lunghi oltre 2,2 metri).

La trazione è l'integrale permanente a controllo elettronico "4Ets" (la stessa della "classe M") e il cambio è il moderno automatico 7G-Tronic con l'innovativa funzione "Direct select", che (con i pulsanti al volante) permette di preselezionare le cambiate come avviene sulle monoposto di Formula 1. Tre i motori previsti al momento della commercializzazione (autunno 2005 negli Usa, inizio 2006 in Europa): turbodiesel V6 di 3.0 litri da 224 CV per la "R 320 CDI"; benzina V6 di 3.5 litri per la "350" (da 272 CV) e V8 di 5.0 litri per la "500" (306 CV).

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.