Vai al contenuto

Nuove Lamborghini...........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

La gallardo mi ha profondamente deluso come auto....

vedendolo esposta, all'inizio, ai vari saloni mi aveva fatto una gran bella impressione....

ho comprato Automobilismo dove ci sono belle foto dell'interno....

orribile.....

che schifo.......

sacrilegio.........

non è possibile che qlcn che si compra un'auto del genere si ritrovi la console centrale presa pari pari da un audi...il cruscotto poi ricorda e non troppo vagamente l'audi A4 cabrio......credo che come componentistica l'audi nn sia seconda a nessuna ma così non si può...dai....100 e passa mila euro per una macchina e poi........ma no.........

cmq con ciò non discuto la grande meccanica Lambo......anche se qualche appunto lo avrei per il posteriore che stilisticamente , per me, non è un gran che...

Ciao

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

e quello che mi sono detto al salone di Ginevra. Ci sono entrato dentro e son rimasto più che deluso. L'interno e 100% Audi, orrendo.

Poi per esser sincero anche esteriormente la trovo bella ma molto, molto di meno che la Murcielago. Insomma poteva andare solo cosi nelle mani di Audi. Non hanno stile per gli interni, non capisco perchè non se n'e occupato qualcuno in casa Lamborghini.

E triste.... se non mi sbaglio la Murcielago era ancora stata realizzata completamente da Lamborghini. Stai pure certo che le prossime saranno sempre più alla tedesca....

Ma perchè mai non si e riusciti a tenerlo in Italia questo marchio....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

a proposito di riutilizzare componenti di auto di minor prestigio su supercar

dal costo esagerato qualcuno a mai fatto caso a la regolazione elettrica degli specchietti della Enzo?

(lo so, non centra molto con la Lamborghini....)

Link al commento

e quello che mi sono detto al salone di Ginevra. Ci sono entrato dentro e son rimasto più che deluso. L'interno e 100% Audi, orrendo.

Poi per esser sincero anche esteriormente la trovo bella ma molto, molto di meno che la Murcielago. Insomma poteva andare solo cosi nelle mani di Audi. Non hanno stile per gli interni, non capisco perchè non se n'e occupato qualcuno in casa Lamborghini.

E triste.... se non mi sbaglio la Murcielago era ancora stata realizzata completamente da Lamborghini. Stai pure certo che le prossime saranno sempre più alla tedesca....

Ma perchè mai non si e riusciti a tenerlo in Italia questo marchio....

E chiaro che l'interno della Gallardo non sia il massimo - pero pensate che senza l'Audi adesso la Lamborghini non esisteva piu!

Poi parlando di Qualita il fatto e chiaro - La Lamborghini a fatto non passi ma salti di Qualita - ci voleva quella mano tedesca che ci mettesse un po di soldi e po di Know-How!

Io comunque sia la Murcielango (gia nata e progettata dopo l'acquisto Audi) che la Gallardo se potrei le prenderei! Le guiderei e me ne fregherei del'interno....

Almeno adesso le Lamborghini hanno anche una Garanzia che vale e anche se si volesse fare un viaggio lungo si puo ben sperare di arrivare a destinazione...(o parlato con un Sig. che aveva una Diablo 1. Serie, da Zurigo a Bologna - senza tirarla e tenuta da un vero amatore si beveva 3 litri d'olio....

Link al commento

Guest T a u r u s

..barzeletta da "svizzero" con il cattivo significato proprietario di lambo....non era il massimo come economia ma mi sembra che il signore ha esagerato non poco.....

Tornando nella Gallardo la sola parte in vista identica ad Audi e' il controllo del climatizzatore identico alla Audi A4......per il resto lo stile dei componenti sulla Lambo e' diverso......ma siete mai saliti ad una Aston li si che trovi le parti da Fiesta!!!!!Sierra!!!!!!o Focus!!!!!!!.....e anche Ferrari e Porsche non sono dietro sopratutto in passato ora solo per le componenti non in vista ma hanno una fortissima attenzione ad avere una estetica diversa......per esempio la 911 usa lo stesso navigatore satelitare della Alfa 166.......

Lo stile dell'interno della Gallardo e' il tradizionale lambo salvo i commandi del climatizzatore punto e basta.

Link al commento

Guest T a u r u s

..per le bocchette rotonde.....e' un classico per le italiane guarda tutti i modelli Lamborghini e la maggioranza di quelli ferrari(tutta la gamma attuale..)o le Alfa.......e' audi che copia un classico dello stile italiano nella A4cabrio

Link al commento