Vai al contenuto

Stanno facendo le foto della Croma ad Acqui


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Oggi ero con i miei amici in giro x acqui e in vari putnid ella città facevano le foto alla Croma (grigia + cerchi fighi tipo a 9 razze) interni con connect in pelle scura... veramente bella. un sacco di gente intorno. purtroppo non sn riuscito a fare foto,...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ero con i miei amici in giro x acqui e in vari putnid ella città facevano le foto alla Croma (grigia + cerchi fighi tipo a 9 razze) interni con connect in pelle scura... veramente bella. un sacco di gente intorno. purtroppo non sn riuscito a fare foto,...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

11 agosto... ti dico dove puoi spedirlo :)

comunque era veramente bella, anche la gente pareva apprezzare, sebbene qualcuno ontinuasse a dire "ma è fiat..."

E a quelli devi domandare a sproposito, uscendo dal nulla

"E ALLORA???"

Qualsiasi cazzata ti rispondano ci sarà una facile risposta per smontarlo... belin certa gente è proprio scema

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']pensate che io dico il contrario......cioè è BMW' date=' o è audi, mercedes o porsche... :)[/quote']

Vacci piano su Audi... che tra un po' rischio di trovarmi un'A6 Avant in casa... sigh Busso dove sei

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.