Vai al contenuto

Mega OT: Sapete cosa significa Kalbfell in tedesco?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate in anticipo l'inutilità del topic....però è divertente

Kalb = AGNELLO (...ma che è un figlio illegittimo dell'avvocato?)

Fell = qualcosa tipo "prato"......

quindi "dove pascolano gli agnelli"

Non si può dire che non fosse un predestinato

Inviato

in quale lingua ?

kalb in tedesco = Vitello

lamm in tedesco = agnello

ma mi sa che sta volta ci frustano tutti e due...

cordialmente drucker

Inviato
Scusate in anticipo l'inutilità del topic....però è divertente

Kalb = AGNELLO (...ma che è un figlio illegittimo dell'avvocato?)

Fell = qualcosa tipo "prato"......

quindi "dove pascolano gli agnelli"

Non si può dire che non fosse un predestinato

Sentite ragazzi

Kalbfell = Pelle di vitello

Fell = pelle

Forse Matteo si riferiva a "Feld" = campo

saluti

Inviato
Sentite ragazzi

Kalbfell = Pelle di vitello

Fell = pelle

Forse Matteo si riferiva a "Feld" = campo

saluti

non so il crucco ma noto l'affinità fra feld e field.......forse matteo si è solo confuso

花は桜木人は武士

Inviato

Avete ragione kalb è vitello non agnello scusate...Entschuldigen...

campio di vitelli è vero scusate ancora....è che è pasqua e ieri ho visto nella campagna un bel gregge pascolare con tanti begli agnellini....scusate

BUONA PASQUA

Inviato
non so il crucco ma noto l'affinità fra feld e field.......forse matteo si è solo confuso

oppure ha imparato il tedesco da trapattoni !

approposito perche fiat non lo prende come testimonial qui in germania? credo sarebbe una cosa simpatica e farebbe sorridere anche i tedeschi piú cupi e poi la fiat ne trarrebbe vantaggi in termini di simpatia almeno!

molti miei colleghi lo ricordano sempre per quella sfuriata ed il suo tedesco é diventato un cult ancora oggi ci sono frasi tipo "Ich habe fertig " (Trapattoni) che nel tedesco corretto fa "ich Bin fertig" io ho finito solo che il trap si limitava a tradurre l´italiano in tedesco sbagliando.

trap fiat che storia ...

cordialmente drucker

Inviato

ciao granturismo

io credo sia un´ottimo testimonial il Trap ad esempio per la croma (sai benissimo che da queste parti é molto stimato) e poi mi piacerebbe qualcosa di simpatico e non di serio un po per rispecchiare il carattere scherzoso di Noi Italiani e magari sorridere su alcune disavventure fiat del passato.

sai credo che in italia non si rendono conto che i tedeschi non ci prenderanno mai sul serio se gli diciamo che siamo piú bravi di loro a fare le macchine anzi sarebbe controproducente invece se gli proponiamo i nostri prodotti associandoli alla nostra cultura allora tutto cambia ...

cordialmente drucker