Vai al contenuto

STILO e CASSINO!!


geminy

Messaggi Raccomandati:

E' una notizia recente che la Fiat ha finito la restrutturazione dello stabilimento di Cassino, con nuovi robot e macchinari che permetternno una produzione senza troppa "fatica" di been 250.000 Stilo l'anno.......

Non son certamente un numero basso, che fà tacere tutte quelle persone che dicevano che la Stilo è un autentico flop....... certo magari non è ai livelli della Golf-Focus-307, ma combatte con Megane, Astra ecc.....

In definitiva sono molto ottimista sul prossimo futuro prossimo della media FIAT.................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... sopratutto se la Fiat continua a supportare la Stilo con l'introduzione di nuovi motori come il 1.4, il 1.9 mj 140cv e un restyling a cavallo del 2004-05 per non fare passare l'ottimo design della Stilo in secondo piano rispetto alle future concorrenti (Golf, Focus, Astra tutte nuove).....

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una notizia recente che la Fiat ha finito la restrutturazione dello stabilimento di Cassino, con nuovi robot e macchinari che permetternno una produzione senza troppa "fatica" di been 250.000 Stilo l'anno.......

Non son certamente un numero basso, che fà tacere tutte quelle persone che dicevano che la Stilo è un autentico flop....... certo magari non è ai livelli della Golf-Focus-307, ma combatte con Megane, Astra ecc.....

In definitiva sono molto ottimista sul prossimo futuro prossimo della media FIAT.................

Hai detto un'eresia: la Stilo è ai livelli di Golf, Focus e 307!!! Infatti ha la stessa qualità della Golf e una migliore abitabilità, ha una qualità migliore della Focus ed è più versatile di una 307.

Se la Fiat dice di costruire 250.000 Stilo vuole dire probabilmente che la vettura sta sempre più conquistando il pubblico europeo e italiano. Poi calcola il fatto che la Stilo da autunno sarà equipaggiata con nuovi motori, ovvero il 1.4 da 95 cv già montato su Punto e Ypsilon, il 1.3 multijet da 80-85 cv (potenziato rispetto a quelli di Punto e Ypsilon), il 1.9 mulitjet da 136 cv (stesso della 147 e 156, ma depotenziato di 4 cavalli) e il 1.9 multijet da 100 cv (quello della Punto). Sicuramente con questi motori la Stilo conquisterà sempre di più nuovi clienti in Europa! E' per questo che la Fiat ha pensato di ristrutturare Cassino per una produzione annua di 250.000 Stilo!

Qui le aspettative sono positive grazie anche alle ottime performance di vendite della Stilo Multiwagon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma me lo sono sognato o quando hanno lanciato la Stilo si prevedevano a regime oltre 400.000 auto all'anno?

Non è che hanno ristrutturato Cassino per ridurre i costi e ottimizzare la produzione di un numero inferiore di auto?

Guardate che 250.000 auto all'anno non sono tante nel segmento C che è il più importante in Europa.

Sinceramente spero che possano superare questi numeri, ma sarà dura che il semplice restyling possa migliorare la situazione con l'uscita di nuove GOLF, ASTRA (in Italia se ne vedono poche, ma in Germania e Svizzera è pieno) e FOCUS...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Scusate ma me lo sono sognato o quando hanno lanciato la Stilo si prevedevano a regime oltre 400.000 auto all'anno?

Non è che hanno ristrutturato Cassino per ridurre i costi e ottimizzare la produzione di un numero inferiore di auto?

Guardate che 250.000 auto all'anno non sono tante nel segmento C che è il più importante in Europa.

Sinceramente spero che possano superare questi numeri, ma sarà dura che il semplice restyling possa migliorare la situazione con l'uscita di nuove GOLF, ASTRA (in Italia se ne vedono poche, ma in Germania e Svizzera è pieno) e FOCUS...

direi che con la criis in corso tutte le case vendano meno di quanto previsto prima del 2001....... peraltro le vendite di stilo erano impostate su una strategia commerciale volta alla massimizzazione delle vendite a scepito della bonta delle vendite medesime.

tra l'altro quando si disse che fiat avrebbe puntato sul miglioramento delle vendite a scapito dei numeri forse non a tutti era chiaro che le vendite sarebbero comunque diminuite per via delle politiche meno aggressive e per via del minor ricorso alle km0 o alle flotte di autonoleggi.

fiat non è prodotta solo a cassino essendo assemblata anche in brasile

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma me lo sono sognato o quando hanno lanciato la Stilo si prevedevano a regime oltre 400.000 auto all'anno?

Non è che hanno ristrutturato Cassino per ridurre i costi e ottimizzare la produzione di un numero inferiore di auto?

Guardate che 250.000 auto all'anno non sono tante nel segmento C che è il più importante in Europa.

Sinceramente spero che possano superare questi numeri, ma sarà dura che il semplice restyling possa migliorare la situazione con l'uscita di nuove GOLF, ASTRA (in Italia se ne vedono poche, ma in Germania e Svizzera è pieno) e FOCUS...

direi che con la criis in corso tutte le case vendano meno di quanto previsto prima del 2001....... peraltro le vendite di stilo erano impostate su una strategia commerciale volta alla massimizzazione delle vendite a scepito della bonta delle vendite medesime.

tra l'altro quando si disse che fiat avrebbe puntato sul miglioramento delle vendite a scapito dei numeri forse non a tutti era chiaro che le vendite sarebbero comunque diminuite per via delle politiche meno aggressive e per via del minor ricorso alle km0 o alle flotte di autonoleggi.

fiat non è prodotta solo a cassino essendo assemblata anche in brasile

Già Fabvio il tuo discorso è perfetto....peccato che come io e Phormula abbiamo detto e dimostrato la scorsa settimana di stilo km0 qui al nord ne è pieno addirittura nell'unica versione che vende bene cioè la jtd 115 MW...e ancora adesso qui le stilo che ci sono in giro sono quasi tutti senza provincia o targate roma...quindi azienadali,autonoleggio...leasing lungo termine.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

sentio stefanuccio..... cadi sempre nella trappola della limitazione della tua prospettiva.

ti affanni sempre a parlare male della stilo..... quando non ti sei accorto che sono di + le 147 a km0..... falla finita.

tu non hai dimostrato proprio nulla...... e mi fai ridere quando parli di targa senza provincia...... seconbdo il tuo discorso anche la mia punto sarebbe a km0..... oppure la fiesta di mio fratello...... solo che ti sfugge che la mancanza della provincia non c'entra proprio nulla..... io non l'ho volut, come mio fratello e come anche la maggior parte delle persone che conosco.

smettila e cerca di essere meno condizionato dai tuoi limiti.

se vuoi una prova .... vera questa volta....vai alla sezione km0 del sito di 4 ruote

sentimi bene cosa trovi...:

- stilo a km0 n. 10

- 147 a km0 n. 30

che non è poi molto rispetto ad es alle bmw

- serie 3 a km0 n. 23

................

ma il motivo è semplice carissomo stefano...... chi stà ristrutturando è fiat..... in parte lancia ma in maniera meno evidente poichè i numeri sono picoli e peraltro i centri produttivi sono esattamente quelli di fiat.

mentre alfa non ristruttura.... ha un unico stabilimento esclusivo che è competitivo e non è oggetto di tagli.

credo non sia molto complesso...... se ti servivano dei dati ora li hai......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè le stilo targate Roma...qui sono tutte quelle di Malpensa o in affitto...e se guardi quelle trasmissioni in TV di stilo KM0 nè è pieno dai conce ufficaili....

Il discorso di 147km0 e in particoalre di AUDI-bmw e molte tedesche KM0 è diverso...quelle sono auto immatricolate all'estero e poi rivendute in italia non dai conce ufficiali (salvo rari casi) che penso non siano conteggiati nelle vendite del nuovo da noi.

Sai l'altro giorno con un mio amico che ha sempre avuto fiat tra un pò cambierà la bravo...io gli ho consigliato una stlo jtd kmo quelle da 14-15 mila euro...sai che mi ha detto per me le Fiat sono fuori da qualsiasi preoispettiva di acquisto futuro, a qualsiasi prezzo..non per la qualità del prodotto (lui si è sempre trovato più o meno bene) ma per l'estetica stilo in particoalre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.