Vai al contenuto

STILO e CASSINO!!


geminy

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

guarda stefano.,..... su questo ti dò pèerfettamente ragione.....

e non la penso diversamente da te.....

meglio ancora se il concetto cross over fosse esteso alla categoria c.....

...... e ti dico anche che è proprio questo il modo di ragionale propositivo che io amo.

in effetti credo anche che la punto tenderà già a quel concetto di auto....

.... anche se io auspico sempre cautela in queste operazioni, dato che si potrebbe rischiare che alcuni acquirenti non trovino + l'auto che cercano.

.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate la risposta a...distanza ma mi capita di stare fuori per accudire i miei esigentissimi Paperoni e Rocherduk per giorni e di leggerVi con ritardo. Mi dispiace di non essere abbastanza preparato per un discussione con Fabvio che potrebbe portarmi, se lo volesse, anche sul segno zodiacale e sull'ascendente della Stilo per dimostrarmi che anch'esso ne influenza le vendite. Io sono una personcina modesta oltre che poco preparata sull'argomento e , diciamolo, anche con poca cultura generale. Mi affaccio di tanto in tanto sul forum dicendo la mia, quando me la sento, usando (indegnamente!) cotanto nikname che mi fa tanto Ferrari vincente, come Montezemolo, e mi riscatta da un'esistenza da cefalopode trasportato dalle correnti.

Le mie considerazioni estetiche non nascono certo da cognizioni tecniche o... forse si? Per me, scusate il ragionamento terra terra , una cosa è bella o brutta o così e così e... la cosa finisce lì. Non sapevo che la bellezza avesse una formula matematica e che, se si ha tempo, la si può anche esplicitare alle masse .

A questo punto la tentazione di stupirvi con effefti speciali è forte e non lo farò. Mi limito a dirVi che a volte, anzi spesso, capita che le mie opinioni vengano condivise da chi mi sta attorno e la cosa mi rassicura e mi evita stress . Mi meraviglia poi che, altrettanto per me indegnamente e con somma mia meraviglia, venga richiesta la mia come dire? consulenza?E sto ancora a chiedermi il perchè.

Mi è capitato però anche che un quadro, perchè fra l'altro sempre indegnamente imbratto tele, che ritenevo bellissimo, la perfezione raggiunta, non sia piaciuto a nessuno e che oggi si trovi a languire in un armadio.

Perchè tutta questa premessa? Per scusarmi perchè che dal basso della mia incompetenza estetica e della mia fallibilità , comunque sopra riconosciuta, mutuando vigliaccamente un'opinione quasi plebiscitaria, abbia ...non oso riperterlo... detto che la Stilo 5 p è bruttina, anzi che è proprio brutta.

OPS! Mi è scappato di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.