Vai al contenuto

Provo a dire qualcosa


Lukynix

Messaggi Raccomandati:

Salve gente

sono iscritto già da un po' di tempo, ma è da oggi che partecipo.

Volevo pareri da parte vostra su FIAT ed i suoi nuovi modelli.

Che mi sapete dire?

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio....domanda un po vasta ...... che ti piacerebbe sapere?motori?auto?comfort?prezzi?

nuovi modelli cosa intedi? quelli usciti o quelli che devono ancora uscire??

p.s. complimenti x la tua partecipazione!siamo tutti contenti di poter ampliare il numero dei forumisti attivi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me fa piacere.

Parlami di tutto.

A me interessa tutto ciò che riguarda FIAT, poi sarà con la nosytra chiacchierata che andremo ad approfondire più punti man mano.

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda parto dall esperienze dirette.....in famiglia abbiamo ordinato meno di un mese fa un'Idea 1.4 nuova,fortunatamente il conce ne aveva un esemplare da farci provare,come auto mi sono trovato benissimo,buona auto da città,certo nulla di granchè di sportivo.....ma visto il prezzo penso che li valga i soldi

Ho provato sempre diverse Punto,la migliore è la 1.4 16v,azz avrà 95 cv ma col cambio a 6m pare di volare :D

Come ogni cosa c'è il laot negativo di fiat:cioè l'abbandono di un mito come la Barchetta e sta cosa mi crea non poca incazzatura

Se ti interessa trovi diverse informazioni su Croma e Nuova Punto(199) nelle varie sezioni del forum

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire...innanzi tutto ciao!!!e benvenuto anche nei nostri lidi...come si dice...

per quel che riguarda fiat, la considero una grande casa,con una grande storia,ma che prtroppo non ha trovato dirigenti sempre all'altezza, e che quindi ha avuto il suo inevitabile periodo di crisi...sinceramente sono arci convinto che con i nuovi prodotti,prima fra tutti la nuona 199, fiat tornerà a buoni livelli di immagine e affidabilità, e di conseguenza riconquisterà buone fette di mercato...la croma pure mi pare un'ottima vettura generalista, molto ben studiata ed adatta alle esigenze del segmento, e credo colpirà il bersaglio con più facilità di alcune sue concorrenti dotate di minor sostanza e maggiori fronzoli...

per il futuro mi attendo un'ampliamento della gamma con la bellissima nuova 500 e poi dei nuovi modelli sportivi...magari prendendo spunto dalla x1-99...

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire...innanzi tutto ciao!!!e benvenuto anche nei nostri lidi...come si dice...

per quel che riguarda fiat, la considero una grande casa,con una grande storia,ma che prtroppo non ha trovato dirigenti sempre all'altezza, e che quindi ha avuto il suo inevitabile periodo di crisi...sinceramente sono arci convinto che con i nuovi prodotti,prima fra tutti la nuona 199, fiat tornerà a buoni livelli di immagine e affidabilità, e di conseguenza riconquisterà buone fette di mercato...la croma pure mi pare un'ottima vettura generalista, molto ben studiata ed adatta alle esigenze del segmento, e credo colpirà il bersaglio con più facilità di alcune sue concorrenti dotate di minor sostanza e maggiori fronzoli...

per il futuro mi attendo un'ampliamento della gamma con la bellissima nuova 500 e poi dei nuovi modelli sportivi...magari prendendo spunto dalla x1-99...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me fa piacere.

Parlami di tutto.

A me interessa tutto ciò che riguarda FIAT, poi sarà con la nosytra chiacchierata che andremo ad approfondire più punti man mano.

Nel forum alfa ho postato su una mia esperianza diretta passando da marea we td 100 e stilo mw 115cv.....nettamente migliorata la qualità in tanti aspetti, lo sterzo della stilo non è un granchè dal punto di vista della guida....(ma non è un'auto sportiva), consuma poco....il prezzo di vendita mi pare un pò salato...assistenza ok

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una new Panda 1.2 Dynamic Class + lettore cd. Mi trovo splendidamente è un auto favolosa.

Adoro le fiat, quando uso una fiat mi sento a casa, cosa che non succede con le auto straniere per questo spero che fiat superi la crisi tranquillamente.

(suggerimento spassionato, perchè non cambi firma?)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo auguro anch'io, ma con Croma, Punto...

e le altre case Lancia, Alfa e Maserati...

la cosa si potrà realizzare!

La Ferrari la stanno usando come cartellone pubblicitario!

Vedi la F2005!

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.