Vai al contenuto

Provo a dire qualcosa


Lukynix

Messaggi Raccomandati:

questo lo dici tu. Allora secondo te la triellina, l'acido muriatico non sono pericolosi?!?

Certo che lo sono, e pure il benzene! Ma voglio vedere quale scenziato lo può dimostrare annusandoli! Ci sono un sacco di altre sostanze che non puzzano ma fanno male :)

Ad ogni modo, nel numero di questo mese si dan da fare per dimostrare che le varie norme €3 €4 €5 non sono utili più di tanto ad abbassare l'inquinamento generale. Però implicitamente ammettono che negli ultimi anni grazie a queste normative le emissioni inquinanti degli autoveicoli sono state abbattute anche di diversi ordini di grandezza.

Credi che sarebbe stato possibile arrivare alle emissioni di oggi con i vecchi carburanti? Parlo anche del gasolio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

peccato che ci sia sempre qualcuno che strumentalizzi sta storia dell'inquinamento x battaglie di dubbia natura

ad ogni modo preparatevi all'Uniair....che grazie al miglioramento delle fasi del ciclo consentirà ai costruttori (cioè la FIAT :D ) ad usare cataliazzatori molto + piccoli e leggeri rispetto a ora,rientrando cmq nelle norme

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che ci sia sempre qualcuno che strumentalizzi sta storia dell'inquinamento x battaglie di dubbia natura

Vero... e mi stanno sulle scatole... e purtroppo c'è anche chi strumentalizza l'opposto, e mi stanno sulle scatole lo stesso.

(precisazione: non mi riferisco a forumisti ;) )

ad ogni modo preparatevi all'Uniair....che grazie al miglioramento delle fasi del ciclo consentirà ai costruttori (cioè la FIAT :D ) ad usare cataliazzatori molto + piccoli e leggeri rispetto a ora,rientrando cmq nelle norme

Ricordiamoci sempre la filosofia di Sir Chapman...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

quella filosofia tienila nel quadernetto degli appunti nel cassetto...la userai se mai andrai a fare un'atuo da corsa....x il resto

cazzo anche oggi ho visto il kart del politecnico di milano che l'hano protato nella mia sede distaccata...la prima cosa che ho detto al tipo e al prof responsabile è stata :minkia se pesa sto robo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
serie speciale ignoranti:)

Fraz gentilmente mi spieghi il senso della frase? Non riesco a capire se stai dicendo "Significa Serie Speciale, ignoranti!" o "Significa Serie Speciale Ignoranti (S.S.I.)"

Spiegami che non mi torna :) Nel primo caso non andrebbe molto bene... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.