Vai al contenuto

Fiat Stilo 2007


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ahhh...dimenticavo...come la chiamano Ritmo o 128 :twisted: ?
Balilla.....
Bahhh...quel cancello là davanti non mi piace molto...
Anch'io sull'Audi A4 inizialmente non sopportavo l'idea, però adesso a forza di vederne ho fatto l'abitudine..... anzi inizia pure a piacermi.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella di 4ruote è un photoshop di quel photoshop postato sopra...cambia il colore...un verde...cambia la griglia, ancora più lunga nelle presine d'aria ai lati della griglia ci sono i fendinebbia...per il resto è identica...

c'è anche una foto del posteriore, che però sa molto di vecchio onestamente...

la cosa preoccupante è che scrivono che quella era la versione ufficiale di manzoni...io poco ci credo...

cmq dicono anche che siccome ora c'è stephenson al cs fiat, è probabile ci saranno forti cambiamenti sulla linea...il che non è un male visto e considerato che stephenson è un maniaco dei dettagli e li cura molto...quindi aspettiamoci una bella stilo per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stephenson è a coordinazione sia del centro stile lancia che di quello fiat...se le direttive vengono da lui, sono sinceramente più sereno, perchè è uno di quelli che sa correggere i diffettini che possono decretare l'insuccesso o il successo di una macchina...cmq vedrai che sia delta,sia stilo, saranno un passo avanti rispetto alla fiat attuale, specialmente negli interni, se effettivamente si sentirà la mano di manzoni, perchè a parte su thesis, non mi risulta ci siano modelli attualmente in commercio dove possiamo apprezare la sua bravura...

e gli interni di thesis sono fantastici secondo me...propri del marchio della macchina al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il cancello non è il massimo. Già non lo digerisco sulla 199, figuriamoci qui, però sempre meglio di Croma! Forse Frallog non ha torto, potrebbe essere un'idea. Nel complesso però non dico che sia eccezionale ma acchiappa moltissimo. Se non altro trasmette una forte sensazione di dinamicità che manca molto alla Stilo. Sono curioso di vedere come rovineranno la 4 porte! (e non nominiamo la SW)

Link al commento
Condividi su altri Social

manzoni, perchè a parte su thesis, non mi risulta ci siano modelli attualmente in commercio dove possiamo apprezare la sua bravura...

%

Gli stupendi interni ancor oggi (NN a livello dei normali esterni) di maserati coupè ex 3200 sono opera di manzoni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.