Vai al contenuto

Fiat Stilo 2007


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

ah ecco...anche gli interni della gt3.2 alias coupè maserati, sono fatastici pure loro...un'altra icona di stile...

effettivamente mi viene da pensare a cosa sarebbe capace di fare manzoni se dall'alfaromeo gli dessero dei concetti da sviluppare...magari per 169...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah ecco...anche gli interni della gt3.2 alias coupè maserati, sono fatastici pure loro...un'altra icona di stile...

effettivamente mi viene da pensare a cosa sarebbe capace di fare manzoni se dall'alfaromeo gli dessero dei concetti da sviluppare...magari per 169...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, onestamente a me gli interni di 159 e brera fanno letteralmente impazzire, solo che mi piacerebbe vedere un concetto di interno alfa un po' più lussuoso e sofisticato, e quale migliore auto se non la futura ammiraglia? e quale miglior designer di interni se non manzoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh...dimenticavo...come la chiamano Ritmo o 128 :twisted: ?

Alla Fiat sono nostalgici degli anni '80 (soprattutto dei fatturati che facevano all'epoca aggiungo io) e quindi dopo la Panda e la Croma credo che la chiameranno Ritmo e la versione 3v Regata :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mettete un img senza quella porcata di scritta autotematic, non è loro la foto, ma si fregano tutto...mah

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Senza quella mascherina sarebbe ottima....speriamo sia leggermente meno audi di quel disegno....un pò come croma e 199....cmq scrivano ciò che vogliono qui...ma un pò quella tendenza a cercare qualcosa di vag nel design fiat c'è ancora e la cosa non mi va giù.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Senza quella mascherina sarebbe ottima....speriamo sia leggermente meno audi di quel disegno....un pò come croma e 199....cmq scrivano ciò che vogliono qui...ma un pò quella tendenza a cercare qualcosa di vag nel design fiat c'è ancora e la cosa non mi va giù.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

..si l'appesantisce un pò, comunque, dai é ottima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli stupendi interni ancor oggi (NN a livello dei normali esterni) di maserati coupè ex 3200 sono opera di manzoni.

Ciao Stefano, sai per caso se Fumia partecipò anche in questi interni? A me pare di si... E un'altra domanda: c'era Manzoni al CS Lancia nella epoca in cui Fumia era capo? Ho qualche dubbio su chi fu l'autore degli interni della vecchia Y... Grazie

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.