Vai al contenuto

Fiat Stilo 2007


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ciao Stefano, sai per caso se Fumia partecipò anche in questi interni? A me pare di si... E un'altra domanda: c'era Manzoni al CS Lancia nella epoca in cui Fumia era capo? Ho qualche dubbio su chi fu l'autore degli interni della vecchia Y... Grazie

Scusate l'OT

Bè non so se ai tempi degli interni di 3200 gt Fumia era ancora capo di Manzoni probabilmente si ,agli inizi di manzoni al cs lancia di sicuro per un pò di anni c'era ancora Fumia , se vedi i disegni degli interni di 3200 gt sono tutti firmati Manzoni.

Al design degli interni di ypsilon so che ha partecipato, probabilmente sua l'idea iniziale dato che nel 93 ci aveva fatto degli schizzi, un californiano della scuola di pasadena che poi nel 94-95 non lavorava più in lancia quindi il suo nome non compare sugli schizzi pubblicati su AeD....dopo quel periodo le mie info sono solo gli articoli di AeD.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi piacerebbe di avere una versione 3v in commercio.

Se quello che dice Taurus e' giusto e' prevista una 3v su base 198 per i mercati extraeuropei

Bisogna comunque vedere che decisioni si prenderanno in questi giorni.

Quello che ho sentito dire in questi giorni e' che i modelli nuovi su pianale C (nuove Stilo,Multipla) sono stati fermati per essere rivisti nello stile.Non so se si tratta di ritocchi o di rifacimenti totali.Vedremo.

Quindi,ammesso che il photoshop potesse anche assomigliare alla nuova stilo...la versione definitiva potrebbe essere radicalmente diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna comunque vedere che decisioni si prenderanno in questi giorni.

Quello che ho sentito dire in questi giorni e' che i modelli nuovi su pianale C (nuove Stilo,Multipla) sono stati fermati per essere rivisti nello stile.Non so se si tratta di ritocchi o di rifacimenti totali.Vedremo.

Vedremo, magari l'austriaco ci ha messo un pò dell'interessante Evalia nella nuova C...togliendo quelle brutte riminescenze del frontale di audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dalla foto non è male affatto. cmq dubito che pur se crucchizzati in fiat si mettano a disegnare delle cancellate simili. dubito pure che la nuova stilo, auto per le famiglie, possa avere uno stile così aggressivo e sportiveggiante.

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito pure che la nuova stilo, auto per le famiglie, possa avere uno stile così aggressivo e sportiveggiante.

No,dai...gia' lo fanno,non glielo ricordare anche tu :)

comunque se guardi 199 e' decisamente piu' grintosa che Punto

la stessa Croma ha un frontale ...diciamo non piattissimo

non escluderei di vedere una Fiat dalle linee piu' dinamiche in futuro

per lo meno...io lo spererei

d'altronde anche Focus che da sempre ha preso la fascia famiglia con l'ultima versione ha assunto connotati piu' sportiveggianti

la stessa Astra ha una linea decisamente poco da famiglie

Link al commento
Condividi su altri Social

mio fratello mi ha detto ke nn ha nulla a ke vedere con gli shop postati qualke pagina addietro...nn sarà un'auto aggressiva...

Il tuo fratello probabilmente non ha visto la propposta scelta per la Stilo ma probabilmente una di quelle eliminate...perche se bensi ci sono differenze dalla vettura reale...il muso e' con calandra verticale(citando alcune vetture classiche della casa) la vettura e' molto muscolosa ed agressiva.....del resto e' il filone inaugurato con la 199 ma visto che questa e' una vettura di dimensioni superiori gli stilemi possono essere piu' lavorati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo fratello probabilmente non ha visto la propposta scelta per la Stilo ma probabilmente una di quelle eliminate...perche se bensi ci sono differenze dalla vettura reale...il muso e' con calandra verticale(citando alcune vetture classiche della casa) la vettura e' molto muscolosa ed agressiva.....del resto e' il filone inaugurato con la 199 ma visto che questa e' una vettura di dimensioni superiori gli stilemi possono essere piu' lavorati...

bah, nn saprei dirti con certezza. se nn ricordo male, lui ha visto le ultime 2 proposte ke poi sono state eliminate poco tempo fa...xò ora nn so se, quando ha visto questi shop, si riferisse alle proposte attuali o a quelle scartate, ma credo ke sia come dici tu...cmq quando lo sentirò gli kiederò dei lumi (anke x saprere se da lui stanno lavorando alla nuova stilo)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ...il muso e' con calandra verticale(citando alcune vetture classiche della casa) ...

In effetti C'è stata nella storia fiat qualche auto con calandra verticale 50 e più anni fa....ma alla gente comune quel tipo di calandra ricorda solo una cosa...anzi una casa...audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.