Vai al contenuto

Fiat Stilo 2007


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No,dai...gia' lo fanno,non glielo ricordare anche tu :)

comunque se guardi 199 e' decisamente piu' grintosa che Punto

la stessa Croma ha un frontale ...diciamo non piattissimo

non escluderei di vedere una Fiat dalle linee piu' dinamiche in futuro

per lo meno...io lo spererei

d'altronde anche Focus che da sempre ha preso la fascia famiglia con l'ultima versione ha assunto connotati piu' sportiveggianti

la stessa Astra ha una linea decisamente poco da famiglie

me lo auguro pure io anche se pero certe linee fanno un po a cazzotti con le volumetrie generose degli interni che sono generalmente una prerogativa delle "auto per famiglia" di Torino. quello che mi auguro, al di la di tutto, è che la versione 5 porte sia come la versione 3p. se fanno una 3p cosi accattivante e gli affiancano una 5p mediocre ribissano l'insuccesso di Stilo. sono convinto che una stilo 5p con gli stilemi della 3p avrebbe venduto molto di piu

Link al commento
Condividi su altri Social

...è che la versione 5 porte sia come la versione 3p. se fanno una 3p cosi accattivante e gli affiancano una 5p mediocre ribissano l'insuccesso di Stilo...
Non dimentichiamoci della SW, che ha la sua bella importanza: Focus e Astra insegnano.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo auguro pure io anche se pero certe linee fanno un po a cazzotti con le volumetrie generose degli interni

Per quello ci vorrebbe una C-mpv con linea "normale" che farebbe numeri di vendita decisamente buoni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti C'è stata nella storia fiat qualche auto con calandra verticale 50 e più anni fa....ma alla gente comune quel tipo di calandra ricorda solo una cosa...anzi una casa...audi.

per ricordarlo basterebbe esporre qualche modello storico al fianco dei nuovi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti C'è stata nella storia fiat qualche auto con calandra verticale 50 e più anni fa....ma alla gente comune quel tipo di calandra ricorda solo una cosa...anzi una casa...audi.

No caro come tipologia sono un po diversa quella audi e' a V aperto come quelle di alfa spider ghia aigle che copia il caro ex-alfista De Silva...mentre questa apparte che evolve quella di croma e 199 con le listelle incrociate ok ricorda cosi' anche un po quella di nuova allroad concept ma quella fiat non e' a V aperto ed ha gli angoli arrotondati maggiormente dunque ci sono differenze importanti a livello di stile per di piu' e' veramente una calandra unforme e non due calandre unite con paraurti nero....come su Audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.