Vai al contenuto

Fiat Stilo 2007

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Una volta che fanno una vettura bella ecco che la vogliono modificare!!!Cosi come su Quattroruote sarebbe veramente qualcosa di nuovo bella agressiva sportiva.Mi auguro non la stravolgono.FORZA FIAT

Inviato

Si dietro è un mezzo scopiazzamento...... ma dato che qui tutti copiano tutti non vedo cosa ci sia più di male. Fatela così per favore!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Ho trovato l'immagine di Quattroruote che mi ricordava il photoshop della Stilo, è del 2002:

FabioMobilio_bis_big.jpg

Scusatemi se ora vado OT:

Non ricordo, ma può essere dato che le idee sono sempre le stesse, in effetti avevo mandato anch'io un mio schizzo ma non è che mi fossi impegnato molto...cmq erano 3-4 anni fa...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato

Bè invece non male la tua over....

cmq sti schizzi postati dimostrano che in questi 3 anni, non è che sia stata un gran evoluzione del design delle auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

a me piace tantissimo, davvero sportiva al punto giusto

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

se la nuova stilo sarà così (speriamo di no) la Peugeot avrà ragione nell'incazzarsi di brutto. è praticamente un copia incolla della 206 con alcuni elementi della 306.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

C'è da fare qualche ritocco....... la calandra, il taglio dei finestrini posteriori. i fari posteriori....... le estremità di quelli anteriori.......... il taglio del bagagliaio..........

Vai Stephenson facce vedere chi sei! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
C'è da fare qualche ritocco....... la calandra, il taglio dei finestrini posteriori. i fari posteriori....... le estremità di quelli anteriori.......... il taglio del bagagliaio..........