Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

no Stefano sembrera' meno SUV e piu' bassa nonostante la stessa altezza visto che manterra' la stessa altezza ma sara' piu' lunga e larga...dunque il risultato sara' piu' alfa...

su questo posso darti ragione, ma voglio vedere il risultato finale... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bè vedremo la base di partenza come design era ottima a me il posteriore piaceva ma in effetti poteva essere criticato da alcuni, quindi una non compact alfa che non seguirà la tendenza di stile di 159-brera ma delle compact bene.

Lunghezza quanto fra x3 e futura x5??

In effetti poi taurus parlava di una E-crossover tp e ti meccanica 169 , ma alternativa alla piccola kamal adesso si è fuso tutti in un auto...be bisogna procedere a piccoli passi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho suddiviso la discussione separandola dalla spider :-)

La Kamal è una perfezione. L'ho rivista al centro stile...ed è una meraviglia.

Perche non uscire una versione come la concept e un altra piu grande....

Due cose mi preoccupano:

- Dunque arriverà tra 2 anni.... e tardissimo, gia cosi siamo in ritardo, aspettare ancora un anno supplementare e pazzia. Percio chiedevo perche non uscire una Kamal e magari una piu grande per competere con X5 & Cie? Il lancio ai giochi di Torino sarebbe stata una grande cosa...

- Il design. Sarà dunque stravolto. Il prototipo e perfetto perche il design rispetto alle dimensioni sono perfette. Ho paura che sia meno bello.

Infine un Kamal piu grande anche se è interessante proporlo per fare concorrenza non lo trovo adatto per il marchio. Dovrà veramente avere un design riuscito al 100% come il Kamal.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

il duro al potere ha le idee ben chiare visto che ha detto che bisogna avere successo con le BERLINE... sedan, sedan... che portano immagine e soldi contemporaneamente e fanno quota di mercato.

Ecco xkè 8C è nel congelatore (sic, sigh, strasob).

Parole di Oliveri dette a me personalmente (insieme ad un altro paio di persone) venerdì scorso dopo la presentazione del libro di Busso

Cmq x Kamal sono d'accordo con Stefano , anche se la piccola avrei cercato di comprarla, mentre la grande non me la vedo...

Vabbè dovrò a questo punto tornare in USA..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Kamal e GT Wagon sono un concetto alla moda che per un lancio di 2007,2008 per la seconda perche' non sono dei SUV tradizionali ma la prima una cross over tra SUV sportwagon e coupe'....ed e' 13cm piu' bassa della media del segmento delle SUV...GT Wagon dall'altre parte e' un chiaro esempio di vettura crossover tra suv e station wagon sportiva 10cm piu' bassa della media del segmento alta esattamente quanto la MB classe R con soluzioni modulari nell'interno e nel vanno bagagli....comunque Kamal sfiora i 4,7m mentre GT Wagon sara' un po sopra i 4,9m come la concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Kamal e GT Wagon sono un concetto alla moda che per un lancio di 2007,2008 per la seconda perche' non sono dei SUV tradizionali ma la prima una cross over tra SUV sportwagon e coupe'....ed e' 13cm piu' bassa della media del segmento delle SUV...GT Wagon dall'altre parte e' un chiaro esempio di vettura crossover tra suv e station wagon sportiva 10cm piu' bassa della media del segmento alta esattamente quanto la MB classe R con soluzioni modulari nell'interno e nel vanno bagagli....comunque Kamal sfiora i 4,7m mentre GT Wagon sara' un po sopra i 4,9m come la concept.

Si, quoto....per maserati è ok un concetto di crossover (che se vogliamo è una reiterpretazione moderna di una berlina tradizionale)

Un po più SUV l'Alfa invece......tipo un X5.......mi sembra che viaggi bene sia in Europa che in Usa (e il progetto x7 per gli usa pare accantonato)

Link al commento
Condividi su altri Social

-Ma caro Megale Kalbfell ha parlato pubblicamente alla presentazione di 159 di alfa 169....ed ha aggiunto che alfa romeo e' un marchio molto famoso negli USA...

-Dopo mentre era circolato da vari giornalisti ha detto che pensa di fare una piccola linea a modena per vettura alfa romeo dai bassi numeri...

-Nella stessa occasione LCDM ha detto che ci sara' la maserati GT Wagon basata su premium in sinergia con Alfa Romeo e la sua Kamal....

Tutte queste notizie sono di dominio pubblico....quindi QR non scrive niente di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.