Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Si ma alla fine lo fanno o no? Mi sono riletto tutta la sbobba e non si capisce bene anche perchè nel piano industriale del vostro amico Marchionne mi sembra non ce ne sia traccia (al massimo Lancia). Come fa Alfa a sbarcare in USA senza Suv? Puro suicidio.

Comunque se la facessero sarebbe veramente un bell'oggetto, certamente meglio di X3. Comunque vorrei proprio avere tra le mani chi ha deciso di fare la Brera e non la Kamal...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mai e poi mai quattro in uno product plan accessibile al pubblico ma anche agli avversari si svelano tutti i modelli e nemeno le date(ad eccezione dei modelli previsti nei prossimi 12 mesi) esatte per motivi di concorrenza ovviamente.....

Ci sara' la Kamal/GT Wagon ma sara' qualcosa di piu' grande fatto su premium in sinergia tra le due case.Paddy non sei molto lontano da quello che e' il progetto Kamal/Gt wagon

Link al commento

nel piano di Marchionne, 5 nouvi modelli sono programmati

Forse in una prossima revisione confermeranno Kamal e la 8C.

Vw e PORSCHE fanno bene un TUAREG, Q7 ed un Cayenne.

Perché Alfa-Maserati non potrebbe fare un GTwagon e un Kamal?

'13 Maserati Ghibli S Q4 Blu Emozione/Pelle Sabbia

Link al commento

kamal e gt wagon dividerannoi gran parte della componenentistica pianale lay out etc ma il corpo vettura sara' completamente diverso tra le due vetture...non avremo un caso cayenne/touareg...

pfiu....... (sospiro di sollievo..)

Link al commento

I agree about the looks - it just doesn't work in my photoshop. Especially the rear end of the GT Wagon is very unique and would be very difficult to convert into an Alfa.

Another problem with my photoshop, is that there is no space for the registration plate - But this also seems to be a problem on the Visconti (which I used as inspiration)?

paddygranger-ap.jpg
Link al commento

kamal e gt wagon dividerannoi gran parte della componenentistica pianale lay out etc ma il corpo vettura sara' completamente diverso tra le due vetture...non avremo un caso cayenne/touareg...

This is quite interesting - I would have thought that the GT Wagon would be developed on the Premium platform if it got the green light.

paddygranger-ap.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.