Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

La X5 di mio Padre scricchiola tremendamente su ogni dosso o dissuasore....e persino prendendo qualche curva in allegria, rumorini a go go dalla zona Baule.....

Io ad un SUV Alfa Romeo su base G.Cherokee ci farei un pensierino molto ma molto più che serio........:b9

Anche io....e sono sincero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io ad un SUV Alfa Romeo su base G.Cherokee ci farei un pensierino molto ma molto più che serio........:b9

anch'io, se solo si muovessero un attimo, l'attesa ormai è biblica !!

spero comunque restino su una taglia X3-Q5, non più grande, ma soprattutto più sportivo

by the way, ma quante Q5 ci sono in giro? il trentino quest'estate era invaso

Link al commento

anch'io, se solo si muovessero un attimo, l'attesa ormai è biblica !!

spero comunque restino su una taglia X3-Q5, non più grande, ma soprattutto più sportivo

by the way, ma quante Q5 ci sono in giro? il trentino quest'estate era invaso

Io ne vedo a flotte qui in veneto....però che sfigati quelli che spendono 50k euro per un 2.0 tdi......almeno pigliati il tremila!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

, ma quante Q5 ci sono in giro? il trentino quest'estate era invaso

........io ne vedo molte anche versione base, in effetti a quel prezzo non è più cara di una a4 avant quattro e nemmeno troppo più cara di una tiguan cara anch'essa:):), ovvio appena metti mano agli accessori su q5 (come su a4) vai su cifre folli.

Su base di un suvvone alto come gran cherokee sai che sportività in più di q5 e bmw:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Su base di un suvvone alto come gran cherokee sai che sportività in più di q5 e bmw:):)

in effetti mi fa un po' paura..., ma è da quando l'ho visto sotto il telone al centro stile che fremo, le premesse erano buone

ovviamente cambiando totalmente la base tecnica vediamo adesso cosa viene fuori

Link al commento

in effetti mi fa un po' paura..., ma è da quando l'ho visto sotto il telone al centro stile che fremo, le premesse erano buone

ovviamente cambiando totalmente la base tecnica vediamo adesso cosa viene fuori

Concordo! Se la faranno sul serio...che sia non enorme e non altissima, con impronta pseudo-sportiva, tanto lo sappiamo benissimo che nessuno ci andrà per mulattiere.

IMHO dovrebbe essere una cosa sul genere Mazda CX-7, come idea tanto per capirci! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Uscirà quando la moda dei suv sarà passata.

Il futuro per me sono macchine piccole ma con interni molto confortevoli e lussuosi e che consumano poco ma viaggiano bene.

Sono ormai quasi 7 anni che qui si auguranno che passi la "moda" dei suv,ormai è una tipologia di auto che pur fra alti e bassi ci sarà sempre ovviamente diversi col passare del tempo....meno mezzi tipo appunto grand cherokee e più auto rialzate tipo q5,qq,ecc.

Il crossover alfa come concetto dimensioni secondo me deve esser simile a q5 e infininti ex......poi se ne fanno 2 ci può stare anche quello "fuori tempo" su base grand cherokee più che altro per gli states

Link al commento

Il crossover alfa come concetto dimensioni secondo me deve esser simile a q5 e infininti ex......poi se ne fanno 2 ci può stare anche quello "fuori tempo" su base grand cherokee più che altro per gli states

Mio padre ha appena acquistato una Infiniti EX37 GT e ti posso confermare che è semplicemente spaziale ! Si guida come un coupé, tenuta di strada strepitosa, comoda e rifinita in modo strabiliante.

Per attempati 50-60-70enni questo tipo di prodotto è il top: non tanto grande, rialzata da terra (quindi con la sensazione di estrema comodità) e, perchè no, anche bella !!!

Link al commento

Mio padre ha appena acquistato una Infiniti EX37 GT e ti posso confermare che è semplicemente spaziale ! Si guida come un coupé, tenuta di strada strepitosa, comoda e rifinita in modo strabiliante.

Per attempati 50-60-70enni questo tipo di prodotto è il top: non tanto grande, rialzata da terra (quindi con la sensazione di estrema comodità) e, perchè no, anche bella !!!

Non affascinante come il precedente FX ma sembra veramente ottimo da fermo quanto a finiture-accessori di serie e come dici tu e molte rivste mi sa ancor meglio guidandolo........dentro però a parte i posti anteriori è più piccolo di molte segmento B

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.