Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

era solo un modello estetico, ma andava ingegnerizzato tutto, quindi non era pronto e non c'erano i soldi per farlo. Peccato.
A cavallo tra il 2004 e il 2005 Kamal era stata in parte ingegnerizzata (meccanica, vano motore, pannelli carrozzeria... non so gli interni) sulla base della crosswagon... ho visto con i miei occhi i modelli virtuali di origine elasis, con tecniche di virtual human stavano addirittura già studiando l'accessibilità del vano motore per la manutenzione. Qundi almeno tre anni fa non era già più solo un modello di stile, c'era già molto anche a livello di sviluppo... poi inspiegabilmente hanno stoppato tutto.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La faranno poi su base gbravo passo lungo (HPE) ?......bè nel 2003 avranno fatto 2 conti, di soldi non ne avevano :):):) se non per sviluppare il premiumm per 159, quindi conti velocissimi :):):)

Se non sbaglio taurus dava kamal sicura per primavera 2006 su base stilo modificata....che poi gira e rigira dopo vari ripensamenti è sempre la stessa.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che l'hanno bocciata sarebbe stata una suv con l'abitabilità e il bagagliaio di una panda, ma con il costo quasi di una x3 che già è piccola

fin troppo.

Ci sei salito sopra? E hai anche visto il bagagliaio? :o:mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La faranno poi su base gbravo passo lungo (HPE) ?

Secondo me andrebbe fatta su base premium. Su base compact avrebbe meno senso, sia perché ci sarà già la Crossover Fiat, sia perché la stessa HPE è un'auto molto particolare e concettualmente più simile a un crossover (nel senso stretto di incrocio) che ad una C classica 2 volumi. Si avrebbe troppo affollamento nel segmento C e si rimarrebbe scoperti nell'alto di gamma. Se pensiamo poi che la Crossover Alfa sarà venduta anche in America è meglio non avere un mezzo troppo compatto.

La scelta ideale sarebbe Xover Fiat su compact (4.5m) e Xover Alfa e Lancia su premium (4.7-4.8m).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo.....certo che fosse così 5 anni per ricarozzare la 159.....sono un infinità.

se ci fossero stati i quattrini ma ocme dicevi prima tu prima non c'erano pmentre ora si:wink:.........cmq credo anche io ad un suv alfa-lancia su premium sui 4,7-4,8 m

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci fossero stati i quattrini ma ocme dicevi prima tu prima non c'erano pmentre ora si:wink:.......

Ma le auto non le fanno in 15 mesi :):):) da fine dello scorso anno (annuncio ufficiale del suv-crossover alfa) al 2010 c'è un pò più di tempo :):)...per alfa di quattrini non ce ne sono molti nemmeno oggi secondo me.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.