Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

quando e se alfa presenterà il suo suv, bmw ne avrà a listino come minimo tre... riflettete...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

quando e se alfa presenterà il suo suv, bmw ne avrà a listino come minimo tre... riflettete...

vero... ma se è per questo avra anche le varie versioni M, la serie 7, una seg E sw che noi non avremo ecc ecc ecc

ma prima o poi da qualche parte bisogna pur cominciare!

e cmq alfa è diversa da bwm e non avra mai una gamma ampia cosi..

bmw è una premium "generalista" nel senso che copre di tutto e di piu

alfa no...viene definita "exotic" anche x questo..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

che barba che noia che noia che barba... a prost ;):D:D posso?? echissenefregaercazzo di quanti ne avrà bmw... bmw vende OGGI oltre 1 MILIONE di autoveicoli all'anno in TUTTO il mondo.

Alfa arriva a malapena a 165.000 in alcuni paesi del globo...

Alfa NON è rivale industriale di bmw, è un competitor di prodotto su ALCUNI mercati e su ALCUNE linee di pdt..

Finiamola,in un senso e nell'altro di porre sempre paragoni che se fatti su altre materie porterebbero a cure neuropsichiatriche obbligate come diagnosi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ma si, rimanga pure così Alfa, che anneghi nel mare dell'anonimato auto-tecnologico senza nemmeno adoperarsi per tornare a fare scuola...bello no?

Bello sarebbe per quelle case che negl'anni sono cresciute grazie a manager capaci, ottimi prodotti, e grandissima voglia di progredire sempre e cmq, mentre Alfa ed altri gloriosi marchi si dibattevano cercando di non soccombere ai mille problemi legati ad altrettante sciagure capitategli.

A mio parere ogni, e dico OGNI, APPASSIONATO di auto che si rispetti dovrebbe avere a cuore la rinascita di marchi blasonati e che per decenni hanno insegnato come si fanno le automobili, invece di parteggiare senza motivo per i soli"Brand blasonati"al momento riconosciuti. Se Alfa, ed insieme ad essa altri pezzi di storia dell'automobile rinasceranno e torneranno a competere sul campo dell'innovazione e della qualità, ne guadagneranno tutti i fruitori del mezzo auto, e dico mezzo e non prodotto non a caso; l'auto è un mezzo principalmente deputato a facilitare gli spostamenti di vario genere, ed anche poi a dare piacere a chi ne fruisce, non un prodotto patinato ed attraente che non sempre ha dentro ciò che pare pormettere!

Perdonate se sono stato eccessivamente prolisso! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

a conferma dell'avanzato stato di progettazione a cui era arrivata la kamal, mi ricordo batibecchi tra miei conoscenti su come accaparrarsi il maggior spazio x infilare i propri componenti nel vano motore,cosa che penso accada sempre...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

vero... ma se è per questo avra anche le varie versioni M, la serie 7, una seg E sw che noi non avremo ecc ecc ecc

ma prima o poi da qualche parte bisogna pur cominciare!

e cmq alfa è diversa da bwm e non avra mai una gamma ampia cosi..

bmw è una premium "generalista" nel senso che copre di tutto e di piu

alfa no...viene definita "exotic" anche x questo..

Concordo appieno.

Alfa Romeo non avrà per molto tempo la stessa vasta gamma di Bmw e le lacune le si notano. Credo però che ora voltano pagina e ogni singolo modello avrà le attenzioni tali pe poter vendere bene, tant'è che sino si è lavorato molto su 159 (nuovi programmi di personalizzazione e allestimento TI) e fra poco verranno lanciate 159/Sportwagon/Brera/Spider MY08 con significative migliorie. E le prossime novità promettono ottimi risultati.

Meglio semmai iniziare gradualmente ma almeno ottenere affidabilità nei segmenti, più che occupare di botto tutti i segmenti ma avere dei flops in certi segmenti che non riescono a tirare nemmeno a corrompere il mondo intero... parlo ad esempio di Bmw serie 1, serie 6 e Z4.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Era 9-5 che avrebbe dovuto avere il pianale premium...ma e' stato accantonato nel 2002 da Saab con il programma di risannamento della casa svedese...che comunque non ha sostituito ancora la 9-5 coi vari ripensamenti...l'erede di 156 era previsto su epsilon modificato...ma dopo la partenza di uno dopo l'altro dei vari partner per il premium voluto per la prossima ammiraglia Alfa...Bandiera ha deciso di usarlo in una versione accorciata su erede 156 con carry over del lavoro fatto su epsilon al premium...inoltre visto l'ulteriore ritardo ed il cambio ai vertici dello stile alfa hanno deciso di cambiare lo stile della vettura ispirandosi alla concept Brera...

Scusate....io non ricordo bene... ma quindi Saab 9,5 parte da che base?Una interna tutta sua?? E quando è stata lanciata...ora non ricordo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.