Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Scusate....io non ricordo bene... ma quindi Saab 9,5 parte da che base?Una interna tutta sua?? E quando è stata lanciata...ora non ricordo?

l'attuale dovrebbe avere il pianale della vecchia saab 9000 continuamente aggiornato nel corso degli anni. Mentre la futura seguirà la medesima politica che volevano fare con il premium ,destinato sia alla 9-3 che alla 9-5, quindi la nuova piattaforma EPSILON 2 con passo ovviamente differente servirà sia la media che la grande SAAB nel 2009

qualche notizia

http://www.carmagazine.co.uk/news.php?sid=77&page=1?sid=77&page=1

Il crossover alfa ? Tempo fa lo davano sulla medesima piattaforma del cross over fiat,chissà se hanno cambiato idea.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo, erano talmente avanti con il prodotto che i fornitori avevano già gli stampi pronti per i lamierati!!

Hanno stoppato tutto 1 minuto prima del via alla produzione... e vi dico anche che i muli su strada erano molto + performanti di ogni altra cosa sul mercato di quella categoria.

Ci sono altri 5/6 progetti almeno di questo tenore...

Adesso è tutta un'altra storia ed anche l'azienda sta cambiando, rimane un forte sentimento contrastato nei confronti di Alfa, ma cmq i progetti vanno avanti. La prox suv/xover sarà su base 940 Q4 allungata, i riferimenti di mercato sono la prox X3 e la Infiniti piccola, su strada sarà molto + "auto" di entrambe...

quando sento stè vose come mi incazzo!!!:twisted:...........ma come si fà a stoppare un progetto in fase avanzatissima ed oltretutto poco rischioso dal punto di vista economico in uqanto il prodotto kamal era quanto il mercato richiedeva in quel determinato momento sotrico e per di più era un auto dal design straordinariamente bello, aggressivo ed accattivante nel pieno spirito alfa ed in più da quanto dici anche da un comportamento stradale al top della categoria........:roll:

Cosa significa sarà basata sulla 940 Q4?.....cioè sarà realizzata su pianale compact e non premium?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

. La prox suv/xover sarà su base 940 Q4 allungata, i riferimenti di mercato sono la prox X3 e la Infiniti piccola, su strada sarà molto + "auto" di entrambe...

Come sempre detto da tutti da mesI...e ovviamente l'opposto di quello che diceva taurus....e qui ancora qualcuno diceva che sarebbe stata su base premiummm.

Quella stoppata a 1 minuto prima del via alla produzione....era su base vecchia 156 CW?....più o meno quando sarebbe andata in produzione? Un pò dopo 159?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici...Premium non era stato mai previsto per 9-3...infatti fu svillupato come pianale seg.E...

Purtroppo sono in molti a smentire.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si...vai a rilleggere meglio i messaggi del passato semestre...

Kamal 922 era prevista su un pianale comune con l'erede di 147 allora prevista per il 2006 con quadrilateri all around.

questo lo confermo, vidi diversi muli con carrozzeria stilo mw.. la nuova 147 doveva uscire a fine 2006
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si...vai a rilleggere meglio i messaggi del passato semestre...

Kamal 922 era prevista su un pianale comune con l'erede di 147 allora prevista per il 2006 con quadrilateri all around.

Rileggi bene il mio post....TU davi per certa la crossover-sport di alfa del 2010 non con pianale gbravo-hpe quando tutti dicevano il contrario...ovvio che lo hai letto bene il mio post ma ti piace girare la frittata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.