Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

da uno sono due i suv AR ora??? Attendibilità di queste info?

Se voglion far le cose seriamente è il minimo..............quando gli altri avranno in listino 4-6 suv-crossover (in effetti forse un pò troppi) magari alfa ne avrà 2:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Ni e si: la wl dovrebbe essere la piattaforma della futura Grand Cherokee mentre l'lx è appunto la piattaforma sulle quali vengono realizzate tutte le grandi berline del Gruppo Chrysler: la 300C e le Dogde Magnum (da noi 300C sw) e Charger.

Link al commento

Guest EC2277

Non c'entra molto né con il topic, nè con i SUV in genere poiché riguarda la maleducazione di chi guida, percui non dilunghiamoci. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento

Hmm...la notizia è buona, spero che non facciano un X6/Cayenne immenso e falsosamente coupe.

Mi aspetto più facilmente qualcosa in stile lexus (ed oramai anche gli altri), sull'ordine di un q5, con un pò di ibrido e brio. Un ibriodo.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento

Hmm...la notizia è buona, spero che non facciano un X6/Cayenne immenso e falsosamente coupe.

Mi aspetto più facilmente qualcosa in stile lexus (ed oramai anche gli altri), sull'ordine di un q5, con un pò di ibrido e brio. Un ibriodo.

da quello che ho capito se realmente si fara' questo GTX sara' su base Grand Cherokee, quindi dovrebbe avere dimensioni importanti.

Link al commento

Il Suv intermedio dovrebbe essere su base D-Evo e condividere meccanica e trazione integrale con la futura Cherokee (Liberty in USA) in modo tale da ripartire i costi, anche perché penso che l'attuale Cherokee/Liberty sia costruita su una piattaforma apposita e un pò datata...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

leftlanenews.com

Future Chrysler, Fiat and Alfa Romeo models revealed

06/19/2009, 3:56 PM

By Drew Johnson

Now that Chrysler has officially inked a strategic alliance with Fiat, the Michigan automaker’s future lineup is starting to come into focus. We were already privy to the fact that vehicles like the Fiat 500 and Panda were headed our way, but a new report seems to outline all the new vehicles Chrysler-Fiat has planned.

Fiat’s C-EVO platform will see extensive use in the U.S., underpinning the next generations of the Dodge Journey and Caliber, Chrysler Sebring and Jeep Liberty. Additionally, the C-EVO platform will be used as the basis for an Alfa Romeo-badged SUV. Of note, IHS Global Insight’s production list makes no mention of the Dodge Avenger, perhaps indicating it will eventually be phased out.

A second Alfa SUV – dubbed the GTX — will be spawned from the Jeep Grand Cherokee’s WL platform in July 2011. The GTX will be built at the Grand Cherokee’s Jefferson North plant but will be sold globally. Alfa is targeting 30,000 annual sales for the GTX.

The Dodge Hornet will finally see the light of day in 2011, being built on Fiat’s 199 platform. Chrysler’s tie-up with Fiat will cancel previous plans to build the Hornet on a Nissan-supplied platform. The Alfa Romeo MiTo will join the Hornet on Fiat’s 199 platform and will also be built at Chrysler’s Belvidere Assembly Plant in 2011.

As previously reported, the Fiat 500 and Jeep Panda will be built at Chrysler’s Toluca, Mexico plant and should be in dealerships by Jul 2011.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.