Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Il Suv intermedio dovrebbe essere su base D-Evo e condividere meccanica e trazione integrale con la futura Cherokee (Liberty in USA) in modo tale da ripartire i costi, anche perché penso che l'attuale Cherokee/Liberty sia costruita su una piattaforma apposita e un pò datata...

Quindi per capire, saranno 2 i suv (e questo e' chiaro se attendibile), uno "medio" su piattaforma D-EVO (di cui gia si sapeva) e uno "grande" su piattaforma WL (che sarebbe questo ipotetico GTX).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

raga... ma se fanno un suv su base c-d/evo... allora la milano gta ha ottime possibilità di avere la trazione integrale!

E' quello che ho pensato anche io.........8-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Si. Supporta ed era in valutazione sulla Milano, in funzione di quanti altri modelli potessero adottarla per poter spalmare la spesa.

ah beh, mi auguro che individuino al più presto le combinazioni possibili, e che almeno una volta siano anche un tantino lungimiranti..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.