Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  Aymaro scrive:
viste le qashqai in giro direi grossa occasione persa dal gruppozzo :(

Intanto questi nella loro totale incompresione del fenomeno suv-crossover-auto alta (comune anche a buona parte del forum) che fanno......pensano a un suv assolutamente non in linea coi tempi su base gcherokee quindi grosso e un pò fuoristrada, quando ora va il crossover medio piccolo su base normalissima auto media 4x4 solo un pò più alta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
  Stefano73 scrive:
Intanto questi nella loro totale incompresione del fenomeno suv-crossover-auto alta (comune anche a buona parte del forum) che fanno......pensano a un suv assolutamente non in linea coi tempi su base gcherokee quindi grosso e un pò fuoristrada, quando ora va il crossover medio piccolo su base normalissima auto media 4x4 solo un pò più alta.

Imho nel medio periodo ne fanno 2, ora che pianali e trasmissioni non sono più un malditesta. Uno con dimensioni da C sul pianale 940 con una trasmissione semplice semplice (magari la stessa Q4 rivista) dedicato all'Europa e uno grosso pantografato dal GranCherokee più che altro per USA.

Poi vedremo la storia se sarà così.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
  Edolo scrive:
Troverebbero sempre il modo di dire che scricchiola perché è Fiat.

intanto qualche giorno fa son stato su un X3 di un mio amico e scricchiolava di brutto....sia le plastiche che i sedili...quindi non è solo un problema del gruppozzo....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
  Zyx scrive:
intanto qualche giorno fa son stato su un X3 di un mio amico e scricchiolava di brutto....sia le plastiche che i sedili...quindi non è solo un problema del gruppozzo....

Mica solo l'X3 scricchiola.. E non c'è poi da stupirsi tanto..

Ma per molti Sig. Tafazzi scricchiolano solo le Italiane, è e sempre sarà così almeno per un'altra generazione.8-)

<<Scarface>>

Inviato
Mica solo l'X3 scricchiola.. E non c'è poi da stupirsi tanto..

Ma per molti Sig. Tafazzi scricchiolano solo le Italiane' date=' è e sempre sarà così almeno per un'altra generazione.8-)[/quote']

...sì, ma non di auto, di persone: cioè x altri 15-20 anni ci siamo fregati! :(

userbar.jpg
Inviato
  Rìghel75 scrive:
...sì, ma non di auto, di persone: cioè x altri 15-20 anni ci siamo fregati! :(

Si, si: intendevo di persone... ;-)

<<Scarface>>

Inviato
  LucioFire scrive:
Si ma che c'entra!a quest'ora secondo questo ragionamento avrebbero chiuso da un bel pezzo!!!
  Zyx scrive:
ntanto qualche giorno fa son stato su un X3 di un mio amico e scricchiolava di brutto....sia le plastiche che i sedili...quindi non è solo un problema del gruppozzo....

Ero chiaramente ironico.

LucioFire aveva scritto che spaccherebbe i SUV Audi, BMW, ecc... io dico che ad Alfa Romeo non basta fare auto più belle delle tedesche (ci vuole poco) perché l'acquirente medio di SUV continua a considerarlo un marchio di scarsa qualità a prescindere, senza che questo debba necessariamente essere vero: da li il riferimento allo scricchiolio che è proprio di qualunque automobile.

Che poi, i confronti AlfaRomeo-Seat di Quattroruote di certo non aiutano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

La X5 di mio Padre scricchiola tremendamente su ogni dosso o dissuasore....e persino prendendo qualche curva in allegria, rumorini a go go dalla zona Baule.....

Io ad un SUV Alfa Romeo su base G.Cherokee ci farei un pensierino molto ma molto più che serio........:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.