Vai al contenuto

VW Touran: cronaca di un insuccesso annunciato...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..per la linea (un autentico veicolo commerciale), i prezzi elevati (prezzo di partenza = 22185 € per il 1.6 fsi)..allora mi chiedo..Bisogna proprio avere tanti figli per comprarla??

..ed intanto pubblicità a raffica: oggi ad es. su "La Stampa" ben 8 pagine mescolate tra le cronache/interni per camuffarsi dal solito spazio pubblicitario, con la scusa di fare conoscere le mete turistiche di Piemonte e Marche.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Francia ne ho vista qualcuna. Anche qui se ne vede almeno una o due alla settimana. In giro non ho ancora visto una Citroen C3 Pluriel. Secondo me sarà un'auto che venderà molto, anche se credo che la Pluriel sia solo uina cavolata come auto perchè non tutta la gente si interessa ad una vettura che cambia carrozzeria come un Lego. Comunque vedremo come sta reagendo il mercato.

Sicuramente molta gente sta aspettando il debutto di Gingo e Idea, che porteranno via molti clienti dalle marche avversarie.

Tornando alla Touran, penso che quest'anno sarà il culmine che raggiungerà nelle vendite, dato che la monovolume VW è già svantaggiata dalla linea e da una qualità che non è più come quella celebre delle VW. Infine la concorrenza è più agguerrita: la nuova Scenic farà ancora breccia, anche se non penso che a tutti piacerà; tra qualche anno debutterà la MPV Seat, e infine non dimentichiamoci della Multipla che questaltranno sarà rimpiazzata dal nuovo modello!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In Francia ne ho vista qualcuna. Anche qui se ne vede almeno una o due alla settimana. In giro non ho ancora visto una Citroen C3 Pluriel. Secondo me sarà un'auto che venderà molto, anche se credo che la Pluriel sia solo uina cavolata come auto perchè non tutta la gente si interessa ad una vettura che cambia carrozzeria come un Lego. Comunque vedremo come sta reagendo il mercato.

Sicuramente molta gente sta aspettando il debutto di Gingo e Idea, che porteranno via molti clienti dalle marche avversarie.

Tornando alla Touran, penso che quest'anno sarà il culmine che raggiungerà nelle vendite, dato che la monovolume VW è già svantaggiata dalla linea e da una qualità che non è più come quella celebre delle VW. Infine la concorrenza è più agguerrita: la nuova Scenic farà ancora breccia, anche se non penso che a tutti piacerà; tra qualche anno debutterà la MPV Seat, e infine non dimentichiamoci della Multipla che questaltranno sarà rimpiazzata dal nuovo modello!

..non replicherà più il numero di esemplari della precedente versione...

vedo bene Multipla (anche se la preferisco nell'attuale versione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

per la versione Malibù, ma soprattutto apprezzerei molto (leggi acquisterei volentieri) la versione SandStorm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.