Vai al contenuto

Romano Prodi...che simpatico umoristaaaaaaaaaaa(la musichina fatevela voi...)

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

esatto, ma guarda che anche berlsconi ha detto che tra quelli di sinistra bertinotti è il migliore...è un comunista che è coerente e porta avanti le sue idee in modo divertente...

mentre prodi...sempre la solita minestra...

doppioprodi.jpg

doppiofrodi.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si vabbè...fosse solo quello...

ma prodi è un approfittatore di prima categoria, per le elezioni del 2006 prende una scarica di soldi dai partiti e pensa solo a denigrare l'operato altrui..dico gug...ma li hai visti gli stralci delle lettere che ho postato come apertura del topic? quello lì non dice nulla,scopre l'acqua calda,gira sempre intorno alle cose, ma non tira in ballo niente di realmente innovativo o costruttivo, l'unica cosa che sa fare è sparare a zero contro il governo...

Link al commento

Prodi oramai ha perso molta credibilità, a mio parere.

E’ da troppo tempo oramai che si leggono sempre e solo critiche all’attuale governo, che piacerà o meno, ma ha affrontato molti problemi cercando di trovare soluzioni (a volte anche impopolari e non proprio perfette). E l’opposizione cosa ha fatto? Cosa propone ora? Io leggo i giornali ogni giorno e non mi sembra di trovare critiche circostanziate, non vedo esempi di come si sarebbe potuto affrontare in modo migliore un argomento… leggo solo critiche, accuse, polemiche...

Non so con che faccia possa presentarsi il Professore, come possa parlare di problemi dell’economia nazionale, visto che da Presidente della UE non ha mosso un dito per l’Italia, visto che è stato lui (e Visco) a introdurre l’IRAP, visto che non ha fatto nulla per evitare l’uscita dei ricercatori italiani…

Cosa dire?

Chissà se in Veneto sono arrivate queste lettere, a me no, ma di sicuro il Governo regionale di centro destra, se ha fatto qualcosa di buono, è stato proprio nella sanità...

Chissà se il Professore scriverà una letterina su misura per il Veneto :?:

tricolore.jpg
Link al commento

ma la verità de che??? scusa ma da questa cosa l'unico che ne esce a pezzi è proprio prodi con il suo uniti nell'ulivo o come diavolo si chiama il nuovo partito...

non posso fare altro che quotare omphalos...è esattamente così che vanno le cose...un fiume di critiche e zero proposte...prodi &c stanno sempre a dire che stanno elaborando un programma...ma dove diavolo è sto benedetto programma??? in cosa consiste???

la sinistra sta diventando la peggiore delle barzellette ultimamente...ci sono di quegli scandali che però non saltano mai fuori perche l'informazione,a differenza di ciò che si dice, è quasi tutta su sponda prodi...

per esempio...quando prodi era a capo della UE, ha approvato per francia e germania un sacco di cose losche atte al risanamento delle due nazioni e fra queste,ora che berlusconi sta cercando di attuarne alcune in italia,alcune tra le più intelligenti e meno losche, il prof viene a dire che sono antidemocratiche, e anticostituzionali???ma allora perchè diavolo ha dato il consenso a francia e germania di attuarle ste dannate manovre???

troppe le cose che non tornano...tutti contro il condono tombale,il condono edilizio, e tutti che ne hanno usufruito spudoratamente...tutti tutti, compresa l'unità, comprese le immobiliari dei ds, della margherita....ehhhhhh ce ne sono di cose da dire...ma siccome a sinistra vivono come sempre i soliti paladini della democrazia utopici e scansafatiche...

chi ha orecchie per intendere intenda...

Link al commento

Guest DESMO16
Cmq è il politico più simpatico e coerente nelle sue utopie (Che nn condivido affatto)....oltrettutto mio conterraneo o quasi.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...basta che nn governi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

..dista solo 7 km da casa mia, ma a sentire i suoi concittadini non é affato simpatico, ed é allucinante che Berlusconi lo riverisca di complimenti immeritevoli per un uomo che ha abbandonato la madre e andandola a trovare solo per il funerale!

Al di là delle diverse concezioni politiche per me rimane un pessimo uomo, altro che galantuomo come lo vuole dipingere Berlusconi.

Link al commento