Vai al contenuto

Come ti manipolo il mercato


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi andatevi a guardare pag 247 di 4r di aprile

multispazio superiori

VW TOURAN --------746

LANCIA PHEDRA -----451

FIAT ULYSSE -------327

CHRYSLER VOYAGER-297

FORD GALAXY ------267

RENAULT ESPACE ---245

KIA CARNIVAL ------174

PEUGEOT C8 --------174

CITROEN 807 --------150

VW SHARAN ----------95

nulla di strano?

beh mi spiegate che ci fa la touran come leader del mercato? perchè è stata inserita qui non in multispazio compatte con le varie c-max, zafira, picasso, scenic, corolla verso etc? forse perchè mettendola lì avrebbe fatto la figura ridicola con sole 746 unità e 15esima del mercatoanche dopo fiat doblò, in questo modo le italiane non sono leader del segmento ma lo diventa la VW che non riesce a vendere neanche 100 vetture in quel segmento

meditate amici miei, meditate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare a un semplice errore?

Invece che a una congiura?

Mica vado a comprare la macchina in funzione delle tabelline di 4R........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare a un semplice errore?

Invece che a una congiura?

Mica vado a comprare la macchina in funzione delle tabelline di 4R........

Concordo con te, anche in merito all'ultima considerazione. Comunque una bella e-mail alla redazione di 4R ci starebbe tutta...;)...più che altro per chiedere se è stata una svista, e se in caso negativo in base a quale parametro la Touran è stata inserita nella categoria delle monovolumi grandi...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo i parametri Autogerma.............

ma che parametri!!!!!!cavolo anche uno orbo vede che che la touran è più piccola della voyager,o della phedra o della carnival...ma dai...è una presa per il coso...:lol: :lol: :lol: :lol: ..io continuo a non vederci chiaro

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un pò di malafede c'è..magari hanno tentato il colpo in effetti touran è un pò più grande della concorrenza ma quello con voyager e c non è il suo posto.....certo che potevano almeno mettere la touran in quella classifica in un mese migliore per lei...cioè quando ne immatricolano un pò a KMO e arriva sulle 2000 auto al mese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me un pò di malafede c'è..magari hanno tentato il colpo in effetti touran è un pò più grande della concorrenza ma quello con voyager e c non è il suo posto.....certo che potevano almeno mettere la touran in quella classifica in un mese migliore per lei...cioè quando ne immatricolano un pò a KMO e arriva sulle 2000 auto al mese.

la penso proprio così, autogerma c'ha messo lo zampino

un errore lo escudo alla grande, credo che a 4r abbiano delle tabelle preimpostate dove semplicemente inseriscono i dati non sono mica nel 3o mondo informatico, quindi è stato volutamente spostato, ma qualcuno difende sempre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.