Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi andatevi a guardare pag 247 di 4r di aprile

multispazio superiori

VW TOURAN --------746

LANCIA PHEDRA -----451

FIAT ULYSSE -------327

CHRYSLER VOYAGER-297

FORD GALAXY ------267

RENAULT ESPACE ---245

KIA CARNIVAL ------174

PEUGEOT C8 --------174

CITROEN 807 --------150

VW SHARAN ----------95

nulla di strano?

beh mi spiegate che ci fa la touran come leader del mercato? perchè è stata inserita qui non in multispazio compatte con le varie c-max, zafira, picasso, scenic, corolla verso etc? forse perchè mettendola lì avrebbe fatto la figura ridicola con sole 746 unità e 15esima del mercatoanche dopo fiat doblò, in questo modo le italiane non sono leader del segmento ma lo diventa la VW che non riesce a vendere neanche 100 vetture in quel segmento

meditate amici miei, meditate

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

E pensare a un semplice errore?

Invece che a una congiura?

Mica vado a comprare la macchina in funzione delle tabelline di 4R........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E pensare a un semplice errore?

Invece che a una congiura?

Mica vado a comprare la macchina in funzione delle tabelline di 4R........

Concordo con te, anche in merito all'ultima considerazione. Comunque una bella e-mail alla redazione di 4R ci starebbe tutta...;)...più che altro per chiedere se è stata una svista, e se in caso negativo in base a quale parametro la Touran è stata inserita nella categoria delle monovolumi grandi...

--------------------------

Inviato
secondo i parametri Autogerma.............

ma che parametri!!!!!!cavolo anche uno orbo vede che che la touran è più piccola della voyager,o della phedra o della carnival...ma dai...è una presa per il coso...:lol: :lol: :lol: :lol: ..io continuo a non vederci chiaro

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Secondo me un pò di malafede c'è..magari hanno tentato il colpo in effetti touran è un pò più grande della concorrenza ma quello con voyager e c non è il suo posto.....certo che potevano almeno mettere la touran in quella classifica in un mese migliore per lei...cioè quando ne immatricolano un pò a KMO e arriva sulle 2000 auto al mese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Secondo me un pò di malafede c'è..magari hanno tentato il colpo in effetti touran è un pò più grande della concorrenza ma quello con voyager e c non è il suo posto.....certo che potevano almeno mettere la touran in quella classifica in un mese migliore per lei...cioè quando ne immatricolano un pò a KMO e arriva sulle 2000 auto al mese.

la penso proprio così, autogerma c'ha messo lo zampino

un errore lo escudo alla grande, credo che a 4r abbiano delle tabelle preimpostate dove semplicemente inseriscono i dati non sono mica nel 3o mondo informatico, quindi è stato volutamente spostato, ma qualcuno difende sempre

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)