Vai al contenuto

Solo in italia.............


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Follie da Autovelox

Una Punto a 232 Km/h

Il suo è un record. Poco invidiabile, ma sempre un record: è stato fotografato per 11 volte dall'Autovelox. Ora vuole costituire un comitato di "maxi-multati". Questa la storia di Gianfranco Cassini, 36 anni, padovano, titolare di un negozio di ricambi per auto, che ha commesso la violazione sempre nello stesso tratto di tangenziale che percorre più volte al giorno per lavoro.

Il risultato di questa "catena" di violazioni si concretizza in una serie di multe che complessivamente ammontano a circa seimila euro. L'imprenditore ammette di aver sbagliato ma protesta osservando che fare multe per eccesso di velocità in quel tratto equivale a un accanimento, dato che tutti lungo la tangenziale corrono a ben più degli 80 kmh previsti dai divieti. Nel frattempo, il supermultato sollecita altri suoi compagni di sventura a scrivergli in e-mail per costituire, se servirà, un comitato.

Velocità eccessiva anche per un extracomunitario ventiquattrenne residente a Milano che è stato sorpreso dall'autovelox della polizia stradale tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest mentre sfrecciava a 232 kmh. Quello che ha sorpreso di più i poliziotti è che il record di velocità era stato raggiunto da una semplice Fiat Punto. Il giovane è stato inseguito, raggiunto e fermato dalla pattuglia che ha provveduto ad un immediato ritiro della patente allo Schumacher dell'autostrada.

(23 marzo 2005)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.