Vai al contenuto

Governo sempre con auto straniere


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

:lol: :lol: :lol: ...

è sarcasmo vero???

Noooo....iiiiihhhh......povero Ilvio (siamo in campagna elettorale).....lo fa per noi......iiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh........lui gira in A8..........sigh sigh.......sob.....sob......così tutti gli operai comunisti....sigh....sob....per fargli contro comprano FIAT.......lo fa per noi.....sob.....e se non capite è perchè siete sporchi comunisti....:(((:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci scherzate ma intanto continuando a girare con il Boiler tedesco ha perso il mio voto.... -1

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

no....perchè in passato non potevo votare :D ma ora si.......e in quel passato forse glielo avrei dato,ora non +

spero che non lo darai nemmeno a quei boiardi di stato che hanno mantenuto la Fiat coi soldi del contribuente pero... errare humanum, perseverare diabolicum :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

tranquillo caravaggio....devo ancora decidere sinceramente,per me molto conterà come ci si comporterà vero la fiat e l'industria....essendo anche un po per i lfatto che per il corso universitario che sto seguendo il mio futuro è legato all'industria

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdi' ho mandato una lettera di insulti a Storace (visto che sono residente nel Lazio). E sto preparando quella per Fini e Berlusconi.

Per tutti e tre le scelte in merito all'auto d'ordinanze sono indecenti.

Ho anche scritto che sono in molti appassionati di auto che condannano simili atteggiamenti.

Nessuno leggera' o dara' peso.

Intanto il mio voto (da sempre per AN) questa volta prendera' altre direzioni.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdi' ho mandato una lettera di insulti a Storace (visto che sono residente nel Lazio). E sto preparando quella per Fini e Berlusconi.

Per tutti e tre le scelte in merito all'auto d'ordinanze sono indecenti.

Ho anche scritto che sono in molti appassionati di auto che condannano simili atteggiamenti.

Nessuno leggera' o dara' peso.

Intanto il mio voto (da sempre per AN) questa volta prendera' altre direzioni.

credo che senza entrare in polemiche su politica e opinioni personali,

questa sia la strada piu corretta, infondo mandare un email pacata ai partiti degli uomini politici ma soprattutto degli uomini che rappresentano l'Italia che si vedono girare con auto di produzione non italiana non ci costa nulla e credo che loro stessi non potranno far finta di nulla anche per un loro tornaconto personale, infondo il popolo degli automobilisti e di chi segue l'auto in Italia non è piccolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che senza entrare in polemiche su politica e opinioni personali,

questa sia la strada piu corretta, infondo mandare un email pacata ai partiti degli uomini politici ma soprattutto degli uomini che rappresentano l'Italia che si vedono girare con auto di produzione non italiana non ci costa nulla e credo che loro stessi non potranno far finta di nulla anche per un loro tornaconto personale, infondo il popolo degli automobilisti e di chi segue l'auto in Italia non è piccolo...

Sottoscrivo Lanciaboxer...il mio voto è per te! ;)

Sarò controcorrente, ma per me è giusto che il Cavalier usi tuttora la sua Audi. Deve spremerla per benino prima di cambiarla per la Maserati Quattroporte: solo così si evitano gli sprechi.

Sono assolutamente d'accordo che l'auto di rappresentanza di un rappresentante del popolo italiano debba guidare auto italiane...però è anche giusto usare quello che è già stato comprato, nel bene o nel male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.